PDA

View Full Version : Perchè non ne avete parlato?


morpheus85
17-05-2009, 10:18
Avvistamenti di UFO in provincia di Massa Carrara

15 Maggio 2009
Sono numerosi gli abitanti di Massa che hanno detto di aver avvistato uno o più Ufo sul litorale, nella zona dei Ronchi. Gli avvistamenti sarebbero una decina e sarebbero iniziati da mercoledì sera. Un primo risalirebbe alle 19 di mercoledì; altri sarebbero seguiti alcune ore più tardi a Montignoso e, nella tarda notte, nei paesini di montagna. L'oggetto volante è stato descritto, in maniera quasi uguale da tutti quelli che dicono di averlo visto. Si parla di una specie di disco. Molti hanno fornito alle autorità fotografie scattate dai cellulari e un filmato, in cui si vede chiaramente una specie di 'grande freesby' volare alto in cielo e muoversi molto velocemente per poi cambiare direzione e dileguarsi. Altre testimonianze dicono di aver visto l'Ufo comparire dal nulla e rimanere fermo per alcuni minuti per poi sparire improvvisamente; altre dichiarano di averlo visto procedere a raso sul livello del mare in zona Poveromo.


Negli ultimi tempi avevo mollato un po l'argomento in attesa di qualcosa che non fosse il solito video fatto da anonimo o testimonianza rilasciata da singolo individuo, sta volta abbiamo svariate testimonianze, video foto e casi strani avvenuti durante gli avvistamenti, direi che ci sono tutti gli elementi per approfondire l'episodio in modo serio e costruttivo ;)

Qu il video:

http://corrierefiorentino.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Cronache&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=9a2946968c76ee650623ed054a97277d&navName=1&provenienza=REDAZIONE

Kharonte85
17-05-2009, 10:42
A me sembra che siamo alle solite: filmati movimentati e poco definiti e testimonianze di persone...elementi insufficienti ad avviare una discussione seria.

L'impressione dal filmato è proprio quella che si tratti di un Freesby che si muove col vento, la sparizione invece è molto strana e coincide con la fine del filmato...propendo decisamente per la bufala.

:.Blizzard.:
17-05-2009, 10:54
Aggiungiamo che il servizio è andato su Studio Aperto con canzoncina di xfiles in sottofondo ... direi che possiamo anche chiudere la discussione :asd:

morpheus85
17-05-2009, 11:48
che tutti vedano lo stesso freesbie o dei dubbi, magari quello è un fake che vuole sfruttare la situazione..

xenom
17-05-2009, 12:28
Aggiungiamo che il servizio è andato su Studio Aperto con canzoncina di xfiles in sottofondo ... direi che possiamo anche chiudere la discussione :asd:

:rotfl:

blizzard non è da te guardare studio aperto, che ti succede? :O
ah giusto, volevi farti 4 risate... un po' come quando guardo il tg4 :asd:

gabi.2437
17-05-2009, 14:10
Perchè non ne avete parlato?
Mboh non so, una possibilità è che questa è la sezione "Scienza e tecnica" e non "Aspiranti ma incapaci registi di film di fantascienza" :D

Cosa c'è da "approfondire" che non sia già stato trattato dal telefilm Stargate?

Ziosilvio
17-05-2009, 15:44
In effetti, anche a me sembra che di "scientifico" o di "tecnologico" ci sia poco o nulla.
Chiudo.