View Full Version : Esiste un client migliore di Thunderbird?
Come da oggetto.
Uso thunderbird da quando è nato ma mi sta un po' stancando...
greengio
17-05-2009, 10:06
microsoft outlook, infinitamente migliore
limpid-sky
17-05-2009, 10:50
stai scherzando spero:sofico:
Se vuoi cambiare prova foxmail ma non so se sia meglio
il software cinese?
yggdrasil
17-05-2009, 11:06
:sbonk:
Draven94
17-05-2009, 11:37
il software cinese?
Sì, per curiosità sono andato sul sito e non ci capisco un tubo, volevo provarlo ma desisterò :D
greengio
20-05-2009, 20:16
:sbonk:
Ognuno ha la sua opinione, outlook 2007 è un gran bel client di posta, che possa avere difetti è possibile, ma direi che c'è lo stesso rapporto che c'è tra openoffice e microsoft office (a favore nettamente di quest'ultimo)... Poi se a parlare è chi per partito preso pensa (parlo in generale, non mi riferisco specificamente a voi) a che open source sia meglio a priori (soprattutto se rispetto a microsoft) allora non continuo neanche a discutere ;)
yggdrasil
20-05-2009, 20:30
Ognuno ha la sua opinione, outlook 2007 è un gran bel client di posta, che possa avere difetti è possibile, ma direi che c'è lo stesso rapporto che c'è tra openoffice e microsoft office (a favore nettamente di quest'ultimo)... Poi se a parlare è chi per partito preso pensa (parlo in generale, non mi riferisco specificamente a voi) a che open source sia meglio a priori (soprattutto se rispetto a microsoft) allora non continuo neanche a discutere ;)
io mi sto sbellicando perchè ha proposto outlook come alternativa migliore di thunderbird. thunderbird è meno attaccato e soggetto a schifezze varie, multipiattaforma, più veloce in termini di gui e in termini di posta, gestisce meglio lo spam ed ha una infinità di plugin gratuiti. ed,in più, è opensource.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.