PDA

View Full Version : Cuba: il futuro è qui....

giannola
17-05-2009, 06:36
Mariela Castro contro omofobia

Figlia Raul Castro in favore della diversita' sessuale

(ANSA)-L'AVANA, 16 MAG-Circa 500 persone con in testa Mariela Castro, figlia del presidente Raul Castro hanno marciato all'Avana in favore della diversita' sessuale. Mariela, che e' anche direttrice del Centro nazionale di educazione sessuale (Cenesex), ha organizzato per il secondo anno la Giornata contro l'omofobia. L'anno scorso e' stata la prima volta in cui a Cuba si sono radunati omosessuali, transessuali e travestiti con l'appoggio ufficiale del governo.

Wolfgang Grimmer
17-05-2009, 07:17
comunisti culattoni!!! :O
Se continua così tutto il mondo ci andrà avanti.

85francy85
17-05-2009, 07:29

:asd::asd:

L'italia secondo te perde posizioni perchè un paese antidemocratico e dittatoriale come cuba istituisce un giorno di festa per raccattare un po' di soldi dai turisti che verranno da ogni parte del mondo?
:asd:

E questi soldi dove andranno a finire? immagino nelle solite 30 tasche e alla popolazione le briciole.

D.O.S.
17-05-2009, 07:33
L'italia secondo te perde posizioni perchè un paese antidemocratico e dittatoriale come cuba istituisce un giorno di festa per raccattare un po' di soldi dai turisti che verranno da ogni parte del mondo?

no
perde posizione perché persino una dittatura spietata come quella cubana sta garantendo diritti civili a minoranze che qui non verranno mai tutelate.

giannola
17-05-2009, 07:39
no
perde posizione perché persino una dittatura spietata come quella cubana sta garantendo diritti civili a minoranze che qui non verranno mai tutelate.

85francy85
17-05-2009, 07:49
no

Fino a quando c'era Fidel (cioè fino a quando c'era la dittatura) essere gay a cuba era reato.

D.O.S.
17-05-2009, 07:52
Fino a quando c'era Fidel (cioè fino a quando c'era la dittatura) essere gay a cuba era reato.

qui invece le cose non cambiano dai tempi del duce :O

e così resterà nei secoli dei secoli

Insert coin
17-05-2009, 13:02
no

Lo sappiamo, i servizi funzionano bene e, sopratutto, i treni cubani arrivano sempre in orario...:O

Dream_River
17-05-2009, 13:33
Sono contento per la comunità LGBT cubana :)

Anche se io a cuba ci andrei solo in vacanza :D

first register
17-05-2009, 13:51
Cuba sta cambiando rapidamente, prima l'introduzione dei cellulari, poi l'apertura al software opensource, ora un primo passo per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali.

A cuba è stato possibile dopo Fidel, in Italia un cambiamento di questo tipo sarà possibile dopo Mister B.

:)

Senza Fili
17-05-2009, 14:27
no

Quoto.

Senza Fili
17-05-2009, 14:29

Quindi, ora che si sono dati una notevole svegliata, si dovrebbe tacere la novità, solo per fare piacere a 85francy85?

85francy85
17-05-2009, 14:42
Quindi, ora che si sono dati una notevole svegliata, si dovrebbe tacere la novità, solo per fare piacere a 85francy85?

? e perchè mai mi dovrebbe far piacere? :mbe:

stetteo
17-05-2009, 14:43

ma mi pare ovvio!

85francy85
17-05-2009, 14:46
comunque rendetevi conto che in meno di una pagina in un topic riguardante cuba e i gay siete risuciti a tirare fuori berlusconi e mussolini

:asd: siete esilranti :asd:

Senza Fili
17-05-2009, 14:47
? e perchè mai mi dovrebbe far piacere? :mbe:

Sembravi quasi infastidito dalla notizia, invece di dire che so "finalmente si sono dati una svegliata", oppure "stanno progredendo" hai minimizzato un fatto così importante e innovativo, anche visto il contesto di cui parliamo.

Aldin
17-05-2009, 14:51
comunque rendetevi conto che in meno di una pagina in un topic riguardante cuba e i gay siete risuciti a tirare fuori berlusconi e mussolini

Il primo post deviante è stato il tuo, che è iniziato con l'Italia...
Permetti che gli altri ti rispondano :asd:

85francy85
17-05-2009, 14:54
Sembravi quasi infastidito dalla notizia, invece di dire che so "finalmente si sono dati una svegliata", oppure "stanno progredendo" hai minimizzato un fatto così importante e innovativo, anche visto il contesto di cui parliamo.

Infastidito? ma mi sa che le cose te le sogni. Della notizia non me ne potrebbe fregare di meno, ne prendo atto e bon. Ho semplicemente risposto che per me questo piu che una apertura e segno di cività è una bella pubblicità per un nuovo paese poverissimo praticamente uscito dal periodo Fidel che spera di poter rinascere anche grazie al turismo.

85francy85
17-05-2009, 14:56
Il primo post deviante è stato il tuo, che è iniziato con l'Italia...
Permetti che gli altri ti rispondano :asd:

corri da un oculista. Il CI del primo post a chi è riferito secondo te ? :asd:

Dream_River
17-05-2009, 14:58

Berlusconi e Mussolini vengano tirati fuori molte volte a sproposito, ma questa volta penso sia difficile confutare ciò che è stato detto

in Italia un cambiamento di questo tipo sarà possibile dopo Mister B

qui invece le cose non cambiano dai tempi del duce

85francy85
17-05-2009, 15:01
Berlusconi e Mussolini vengano tirati fuori molte volte a sproposito, ma questa volta penso sia difficile confutare ciò che è stato detto

sulla prima sono d'accordo, ci vogliono nuove persone nella nostra classe politica, sulla seconda sai anche te che è una benemerita stronzata affermare che siamo bloccati a 60 anni fa.

ma siamo totalmente OT :stordita:

Dream_River
17-05-2009, 15:11
sulla seconda sai anche te che è una benemerita stronzata affermare che siamo bloccati a 60 anni fa.

Non intendevo certo sostenere che in tutto siamo rimasti a 60 anni fa, intendevo per quanto riguarda il rapporto fra stato e omosessuali
Per lo stato adesso come 60 anni gli omosessuali sono una leggenda come gli unicorni e l'urlo della mandragola :asd:

giannola
17-05-2009, 15:50
in italia si assiste ad un peggioramento del rincoglionimento culturalsocialcattolicobigottoeterotradizional da fare spavento....

...si stava meglio quando si stava peggio ?

Credo che i gay italiani possono certamente dire che nei primi anni '90 era più facile la loro vita in italia rispetto ad oggi.

dave4mame
18-05-2009, 08:49
comunisti culattoni!!! :O

in questo caso meglio avanti che dietro.... :D

scusate... (per l'ennesima volta) non ho resistito... :D

tdi150cv
18-05-2009, 09:27
qui invece le cose non cambiano dai tempi del duce :O

e così resterà nei secoli dei secoli

diciamo che dai tempi del Duce e' cambiato tutto e non funziona piu' una sega ...

dai su ... facciamo le persone serie cazzo !