PDA

View Full Version : dap su mac

int main ()
17-05-2009, 00:24
ho appena scoperto la sua esistenza anche per mac ma ci sono rimasto veramente male leggendo free trial lol perchè? per windows è gratuito!! qualcuno lo può provare? io non ho proprio tempo al momento

http://www.speedbit.com/mac/

fatemi sapere

Mailor
17-05-2009, 09:04
ho appena scoperto la sua esistenza anche per mac ma ci sono rimasto veramente male leggendo free trial lol perchè? per windows è gratuito!! qualcuno lo può provare? io non ho proprio tempo al momento

http://www.speedbit.com/mac/

fatemi sapere

mah non smebra molto supportato.. parla ancora di os 10.3 *asd*

dionisoft
17-05-2009, 10:15
Mi pare che la versione per Windows installasse qualche schifezza...

Forse è per questo che quella versione è gratuita... ;)

int main ()
17-05-2009, 10:23
Mi pare che la versione per Windows installasse qualche schifezza...

Forse è per questo che quella versione è gratuita... ;)

non installa nessuna schifezza, poi è chiaro bisogna anche saperli installare i programmi :O

Gennarino
17-05-2009, 13:20
DownThemAll + Linkification

Sono due add-on per Firefox (aggratiss) e non hai bisogno di mettere nessun software aggiuntivo sul tuo Mac.
DownThemAll ha le stesse funzionalita' di qualsiasi Download Manager sul mercato, mentre Linkification rende link downloadabili direttamente, qualsiasi link presente su una pagina, specia quando racchiusi nel campo CODE dei forum.

Io li consiglio caldamente

Ciauz

int main ()
17-05-2009, 13:29
DownThemAll + Linkification

Sono due add-on per Firefox (aggratiss) e non hai bisogno di mettere nessun software aggiuntivo sul tuo Mac.
DownThemAll ha le stesse funzionalita' di qualsiasi Download Manager sul mercato, mentre Linkification rende link downloadabili direttamente, qualsiasi link presente su una pagina, specia quando racchiusi nel campo CODE dei forum.

Io li consiglio caldamente

Ciauz

mmmmm mi dici che mazza d mac mini hai in firma? da quando sono quad? :D
cmq ora li provo

Gennarino
17-05-2009, 18:59
mmmmm mi dici che mazza d mac mini hai in firma? da quando sono quad? :D
..snip...

Ho comprato il Mac Mini "base" e tutto il resto l'ho aggiunto/modificato da me (alla faccia della garanzia) :)