PDA

View Full Version : Dettagli video non visualizzati in cartelle

iobi
16-05-2009, 21:50
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, ma penso di esser nel posto giusto...

L'altro giorno ho formattato, ed ora dopo aver installato K-Lite, mettendo in dettagli le cartelle di video, e selezionando di visualizzare formato e velocità in bit, non mi mostra nulla.... :(

Ho provato ad installare VLC, ma nulla, ho disinstallato e reinstallato, ma idem niente di niente....l'unica cosa che ho ottenuto son i dettagli dei file mkv.

Sto iniziando a pensare che sia windows che da rogne, magari c'è qualcosa di disattivato nel registro...

Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno che abbia risolto!?

Vi ringrazio in anticipo, ciauz!

AMIGASYSTEM
17-05-2009, 00:09
Non so se ho capito bene la tua richiesta,non so se ti riferisci alle opzioni del palyer o della finestra di windows,comunque se vuoi vederle nella finestra di windows devi fare così:

- Apri una qualunque cartella
- Tasto destro mouse sulla barra dove vedi Nome,Dimensione etc...
- Metti la spunta sulle voci che vuoi aggiungere
- Se manca la voce desiderata,vai sull'ultima voce Altro... e troverai altre voci

Se vuoi che tutte le cartelle si aprino nello stesso modo devi memorizzarle da qui:

- Apri una qualunque cartella
- Strumenti
- Opzione di cartella
- Visualizzazione
- Applica a tutte le cartella
- OK

Ricorda che più opzioni ci sono,in particolare velocità in bit,più lente saranno aperte le cartelle,naturalmente in proporzione al numero e grandezza dei files contenuti.

iobi
17-05-2009, 11:11
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per la risposta!

Il problema sta proprio li...se io seleziono i dettagli dei video da mostrare (a me interessano appunto velocità in bit e formato che sarebbe poi la risoluzione) non mi mostra proprio nulla.... lascia la colonna in bianco!

iobi
22-05-2009, 23:14
un up!

AMIGASYSTEM
23-05-2009, 00:32
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per la risposta!

Il problema sta proprio li...se io seleziono i dettagli dei video da mostrare (a me interessano appunto velocità in bit e formato che sarebbe poi la risoluzione) non mi mostra proprio nulla.... lascia la colonna in bianco!

Potrebbe dipedere da come è formato il video,i flussi audio potrebbero essere di natura diversa,come OGG,AAC,AC3 etc..
Di K-Lite esistono pacchetti differenti (http://www.filehippo.com/search?q=K-Lite),tipo K-Lite Codec Pack Full,K-Lite Mega Codec Pack etc..

iobi
23-05-2009, 08:31
Ecco, io installo sempre il Mega Codec Pack perchè voglio poter vedere sempre tutto...Adesso aggiorno alla nuova versione perchè avevo la 4.45...chissà che non risolva....
Pensi che possa magari essersi formato qualche bug in quella che ho io???
perchè fino a prima di formattare non mi aveva dato nessun problema, ed avevo un XP SP2 aggiorgno al SP3, ora invece ho fatto un CD con nLite integrando direttamente il SP3...non vorrei che fosse quello..... :( :mc:

Styb
23-05-2009, 08:39
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno che abbia risolto!?

Ciao, io ho risolto installando MediaInfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it); in opzioni-preferenze, spunta Informazioni in Explorer: al passaggio del mouse vengono visualizzate le informazioni.
Forse fa comodo anche a te! :)

iobi
25-05-2009, 21:26
OK, aggiornamento! :D
Ho installato il nuovo pacchetto di K-Lite ed è quasi tutto a posto ora, sono ricomparse risoluzione e durata. Solamente velocità in bit non si fa vedere, però con media info diciamo che sopperisco in buona quantità alla mancanza.... :cool: