View Full Version : l'alimentatore fa il matto
Dragon_Fusion95
16-05-2009, 20:22
ho acquistato da 3 mesi un lc power titan ke da 2 mesi ha cominciato a fare un fischio continuo anche quando il pc è spento, ma il problema è che il computer non vuole partire quando c'è il fischio , allora provo a staccare la spina e il fischio sparisce ma quando rialaccio la spina fa il fischio e non parte; perchè parta ci vogliono 3 giorni. Cosa vuol dire??? già ora di cestinarlo? (ho perso la fattura che mi aveva fatto il negozio online:mc: :muro: :doh: )
ecco che succede con gli lc :asd: sì, comunque cambialo perchè rischi di bruciare l'hw.
ho acquistato da 3 mesi un lc power titan ke da 2 mesi ha cominciato a fare un fischio continuo anche quando il pc è spento, ma il problema è che il computer non vuole partire quando c'è il fischio , allora provo a staccare la spina e il fischio sparisce ma quando rialaccio la spina fa il fischio e non parte; perchè parta ci vogliono 3 giorni. Cosa vuol dire??? già ora di cestinarlo? (ho perso la fattura che mi aveva fatto il negozio online:mc: :muro: :doh: )
non è normale che dia questi problemi...
la tua configurazione hai?
l'alimentatore fischia quando il pc e spento? cioe senza carico senza assorbimento e molto strano a pc spento probabilmente e partito un trasformatore comunque ripeto chi denigra sempre gli lc il mio e da un anno o piu che c'e lo e non ha fastidi perche se questo succede a un enermax corsair tagan e altri i commenti sarebbero eh puo succedere per lc e scontato per tanti non e vero ripeto come scritto su altri post il mio me la consigliato un mio amico che lavora in negozio di pc e ripeto mi dice spesso che arrivano in rma alimentatori di marche cosidette blasonate e comunque gli lc hanno tutte le protezioni che hanno gli altri l unico neo e che i watt dichiarati sono di picco il mio 850 e di picco pero continuo e 728 watt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.