View Full Version : Vedere Video/film su TV LCD tramite USB
vodevil17
16-05-2009, 17:49
Salve, non saprei se la sezione è esatta. Io vorrei vedere dei video o film tramite porta usb di una tv LCD PHILIPS 32" full hd. E' possibile far partire i video direttamente da lì?!
E' possibile farlo se il tv supporta tale funzione oltre a quella di farti vedere le foto...
Altrimenti puoi comprarti un apparecchio come il Wd Tv collegarlo in hdmi e a lui colleghi la chiavetta o un hd esterno
vodevil17
16-05-2009, 21:15
bhè l'ingresso usb ce l'ha. Allora inserisco la pennina e cosa dovrò fare? La tv la riconosce in automatico?
bhè l'ingresso usb ce l'ha. Allora inserisco la pennina e cosa dovrò fare? La tv la riconosce in automatico?
Se il tv è predisposto in teoria sì, al massimo lascia nella penna solo il film.
Cmq che modello di tv è?
vodevil17
16-05-2009, 21:58
allora il modello dovrebbe essere questo:
Philips 32PFL7803D
cimunque per certo so che ha contrasto 30000:1 e dovrebbe essere 16:9
Quel tv nn supporta i video dalla presa usb, ma solo foto e musica
vodevil17
17-05-2009, 09:35
mmm, uffa!! :cry:
ma quel cosino esterno che dicevi è quello westrern digital?!
e senti il monitor che ho io sul pc, anche ha l'entrata usb, solo che ci ho provato ma non mi riconosce nulla. Il monitor è PHILIPS 19" S190CW9FB LCD..
mmm, uffa!! :cry:
ma quel cosino esterno che dicevi è quello westrern digital?!
e senti il monitor che ho io sul pc, anche ha l'entrata usb, solo che ci ho provato ma non mi riconosce nulla. Il monitor è PHILIPS 19" S190CW9FB LCD..
Sì, è il western digital..
Quella del monitor nn ha le funzioni che hanno quella del tv, serve come "prolungamento" di quelle del pc, sempre che tu hai connesso con un cavo usb il pc al monitor...
vodevil17
17-05-2009, 12:45
no, l'ho collegato con il normale cavo VGA.. Capito!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.