View Full Version : [PARMA] 3400+ 754 , mobo , ram , hd , vga
Ho qui poi un 3400+ ( 2,4Ghz) con dissi e ventolozzo non rumorosi + mobo gak8ne della gigabyte , pci express 16X , ddr 400 ( ho 2 moduli da 1 gb ciascuno ) , come scheda video monta una 7900gs con sopra montato uno zalman supersilent con potenziomentro , e 2 hd da 80gb , uno con su il sistema operativo , l'altro per il mulo :D
Tutto ovviamente montato in un case vekkiotto con alimentatore incluso che regalo ;)
170 euri spedito :)
Sarebbe comodo vender in blocco , ma posso anche smembrare purche piazzi i componenti principali , devo rientrarci qualke soldo per la spesa del nuovo pc
Ovviamente precedenza scambio a mano
precedenza al mio prezzo
Code max 24 ore :D
procio 25€
mobo 25€
ram 20 X2 ) 40€
hd = 15X2 = 30€
7900gs con dissi thermalthake e potenziomento per il silent piu' totale 30€
case e alimentatore 15€
paccocelere 3 10€
Sinclair63
16-05-2009, 16:16
coda mobo mi informo
Edit esco dalla coda mi serve micro atx sorry
gigino85
16-05-2009, 16:22
coda
edit: mi diresti i prezzi dei singoli?
ma il socket è il 754, vero?
coda
edit: mi diresti i prezzi dei singoli?
ma il socket è il 754, vero?
CO*****E ke sono ... ma dove ho la testa... si 754 ovviamente...
ti mando i prezzi in pvt ;)
CO*****E ke sono ... ma dove ho la testa... si 754 ovviamente...
ti mando i prezzi in pvt ;)
mandali pure a m e grazie
mandali pure a m e grazie
fatto , ora esco ;)
lasciate scritto
ciao :)
visti i numerosi pvt per sapere i prezzi dei componenti singoli , ma la scarsita' di offerenti reali .... calo ancora e vi segnalo gli ultimi prezzi..
procio 25€
mobo 25€
ram 20 X2 ) 40€
hd = 15X2 = 30€
7900gs con dissi thermalthake e potenziomento per il silent piu' totale 30€
case e alimentatore 15€
paccocelere 3 10€
frapavel
17-05-2009, 19:07
procio 25€
ram 20 X2 ) 40€
CPU (senza ventola e dissi) + ram riesci a spedirle con scatoletta in raccomandata 4-5 euro max (35x25x5 cm). 60 euro compresa raccomandata?
CPU (senza ventola e dissi) + ram riesci a spedirle con scatoletta in raccomandata 4-5 euro max (35x25x5 cm). 60 euro compresa raccomandata?
la mobo proprio nn ti interessa ? :( ...piu' ke altro perke' mi rimarrebbe sul groppone dopo...
scambi blocco intero per quello che vendo in firma o muletto
no mi spiace ^^"
frapavel
18-05-2009, 10:04
la mobo proprio nn ti interessa ? :( ...piu' ke altro perke' mi rimarrebbe sul groppone dopo...
No, debbo fare l'upgrade ad un PC che monta un 2800 e 1gb di ram. Siccome non ho fretta prova a vedere se riesci avendere tutto, altrimenti fammi sapere. Intanto resto in coda per CPU e ram.
No, debbo fare l'upgrade ad un PC che monta un 2800 e 1gb di ram. Siccome non ho fretta prova a vedere se riesci avendere tutto, altrimenti fammi sapere. Intanto resto in coda per CPU e ram.
Ok , perfetto ;)
visto che tanto della mobo nn me ne farei nulla , ci includo le ss se qualcuno e' interessato ;)
ops, chiedo scusa. non ho visto che è socket 754. a me interesse il 939
interessato alla mobo
Ottimo , se frapavel riesce ad arrivare a 65€ almeno spedito per me possiamo considerare chiusa la trattativa
Aspettiamo la sua risposta ;)
ops, chiedo scusa. non ho visto che è socket 754. a me interesse il 939
Lool..come nn detto... :doh:
:p
visto che tanto della mobo nn me ne farei nulla , ci includo le ss se qualcuno e' interessato ;)
coda mobo con alcune domande.
è la rev 1.x o la 2.x?
foto reali?
stato delle componenti (condensatori, ecc..)
screen reali se ne hai?
metodi di pagemento accettati?
grazie
coda mobo con alcune domande.
è la rev 1.x o la 2.x?
foto reali?
stato delle componenti (condensatori, ecc..)
screen reali se ne hai?
metodi di pagemento accettati?
grazie
da cosa la vedo la rev ?
guarda , ho qua il pc , se sei realmente intenzionato ti faccio le foto senza problemi
i condensatori sono a posto , nessuno mezzo aperto ;) ci mancherebbe
pagamenti...mmmquello che vuoi , bonifico , pp , vaglia , paypal ( +4% a tuo carico )
ciao
Luca
ps...se vuoi le foto manda in pvt la mail ;)
da cosa la vedo la rev ?
guarda , ho qua il pc , se sei realmente intenzionato ti faccio le foto senza problemi
i condensatori sono a posto , nessuno mezzo aperto ;) ci mancherebbe
pagamenti...mmmquello che vuoi , bonifico , pp , vaglia , paypal ( +4% a tuo carico )
ciao
Luca
ps...se vuoi le foto manda in pvt la mail ;)
Ora ti mando pvt con indirizzo email.
Questo è il link alla rev 1.x http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1896
Questo invece è della rev 2.x http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1958
Comunque dovrebbe essere scritto sulla mobo vicino al nome/modello (la rev è in piccolo ma lì vicino ;) ).
Ora ti mando pvt con indirizzo email.
Questo è il link alla rev 1.x http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1896
Questo invece è della rev 2.x http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1958
Comunque dovrebbe essere scritto sulla mobo vicino al nome/modello (la rev è in piccolo ma lì vicino ;) ).
hai pvt ;)
hai pvt ;)
Come da pvt lascio momentaneamente la coda.
Se mi servirà mi rimetterò, se ancora disponibile, in coda più avanti.
Ciao.
Come da pvt lascio momentaneamente la coda.
Se mi servirà mi rimetterò, se ancora disponibile, in coda più avanti.
Ciao.
ok , ciao ;)
ok interessato x la mobo .... se poi ci riesci a fare 65€-70€ tutto incluso ti tolgo dai piedi gli hdd e la vga ....se no rimango solo per la mobo ...però dammi maggiori info sui hdd , sulla vga e la rev della mobo ...bye
ok interessato x la mobo .... se poi ci riesci a fare 65€-70€ tutto incluso ti tolgo dai piedi gli hdd e la vga ....se no rimango solo per la mobo ...però dammi maggiori info sui hdd , sulla vga e la rev della mobo ...bye
Ottimo , cerchiamo di trovare un'accordo dai ;)
Allora...
18 la mobo
7 il paccocelere
aggiungiamo 30 gli hd e 25 la vga
;)
I 2 hd sono 2 maxtor diamondmax plus 9 uno , l'altro nn l'ho ankora backuppato , cmq e' maxtor anche lui :D
Funzionano perfettamente , nessun rumorino , usati come backup sul muletto appunto ;)
la mobo e' rev 1.x perfetta , nessun condensatore lesionato ;)
SaggioFedeMantova
18-05-2009, 20:58
coda hard disk e vga, gli hard disk sono pata giusto?
la vga è da 256 o 512?
vendi solo il dissipatore?
hai foto della vga?
la vga è da 256 o 512?
hai foto della vga?
ciao , si pata
la vga 256
non posso solo il dissi perke' non so piu' dove ho messo l'originale ;)
foto no , ma se mi dai una tua mail te le posso fare e mandare senza problemi
ciao ;)
la vga è da 256 o 512?
hai foto della vga?
X domani all'ora di pranzo , te le faccio avere in mail ;)
la vga è da 256 o 512?
hai foto della vga?
http://img514.imageshack.us/img514/5589/1002545.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=1002545.jpg)
ecco la foto , am faresti consegna a mano volendo ? :D
SaggioFedeMantova
19-05-2009, 12:12
niente vga, l ho trovata tramite un amico.. per i dischi non riesci a limare? con 40 euro prendo ben di meglio in negozio!
ma ritireresti a mano ?
Non ti puo' proprio servire nient'altro ?
Se prendi qualke altro pezzo posso calarti qualcosa , se no , almeno 34€ +ss li vorrei fare
ciao ;)
SaggioFedeMantova
19-05-2009, 13:22
eh capisco.. pero devi sapere anche che con 40 euro trovo hard disk da 320 ovunque e se guardo bene uno da 500 lo trovo in giro.. quindi a quel prezzo non ci sto..
eh capisco.. pero devi sapere anche che con 40 euro trovo hard disk da 320 ovunque e se guardo bene uno da 500 lo trovo in giro.. quindi a quel prezzo non ci sto..
si vede ke nn stai cercando DUE hard disk , ma UNO ;)
in piu' ti ricordo ke sono PATA e non SATA
cmq quanto volevi spendere , così facciamo prima :D
SaggioFedeMantova
19-05-2009, 17:17
no fa lo stesso dai.. ho gia trovato un alternativa.. lascio la coda..
no fa lo stesso dai.. ho gia trovato un alternativa.. lascio la coda..
perfetto , bye ;)
Bottoni mi ha fatto una proposta per il blokko , gli ho inviato controproposta ;)
Bottoni mi ha fatto una proposta per il blokko , gli ho inviato controproposta ;)
si ma la proposta dell'ingegnere non è eterna ...massimo 24 ore da ieri ..poi vado su altri lidi ...caso contrario rimaniamo solo per la mobo ...spero di essere stato chiaro ti saluto
si ma la proposta dell'ingegnere non è eterna ...massimo 24 ore da ieri ..poi vado su altri lidi ...caso contrario rimaniamo solo per la mobo ...spero di essere stato chiaro ti saluto
Ti mando pvt , accetto :read:
fuckaldo
20-05-2009, 13:16
vendi solo il dissipatore per il processore? che prezzo mi fai?
frapavel
20-05-2009, 15:31
Ricarica effettuata per CPU (senza dissi) e ram, attendo numero raccomandata.
Ciao.
Ciao.
azz azz raccomandata !!!!! Ma lo sai come trattano i pacchi i cretini delle poste?
Visto che mi ci trovo ...mi raccomando impacchetta a prova di bomba
bye
vendi solo il dissipatore per il processore? che prezzo mi fai?
No mi spiace , nn pensavo lo volesse nessuno così gli ho trovato una nuova ocupazioen qua in casa ^^"
Ciao.
Perfetto , grazie ;)
azz azz raccomandata !!!!! Ma lo sai come trattano i pacchi i cretini delle poste?
Visto che mi ci trovo ...mi raccomando impacchetta a prova di bomba
bye
Agli ordini ;)
Emaborsa
22-05-2009, 13:59
Coda per RAM (se ancora disponibile).
Coda per RAM (se ancora disponibile).
Vendute , mi spiace :(
battalion75
23-05-2009, 09:04
ciao bottan@ che ti rimane?
anche oggi o domani coda x vga e quel che rimane
manda mail con cell che ti chiamo e vengo a prendere pure quel pc alien p3 che restava da anni lì da te :D
così mi fai vedere quel cadavere rosso in garage :D
Assenzio70
23-05-2009, 09:16
la mobo è stata venduta?
ciao bottan@ che ti rimane?
anche oggi o domani coda x vga e quel che rimane
manda mail con cell che ti chiamo e vengo a prendere pure quel pc alien p3 che restava da anni lì da te :D
così mi fai vedere quel cadavere rosso in garage :D
Ciao mitiko ;)
tutto bene ?
tutto venduto purtroppo
il rottame puoi passare a prenderlo quando vuoi ;) , il mio cel e' sempre quello ke ti ho dato al panorama
fammi sapere
ciauz ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.