PDA

View Full Version : masterizzatore waitec shuttle 8 4 32 fuori uso

picciotta
16-05-2009, 15:39
Salve a tutti,
visto gli straordinari risultati dopo i consiglio di questo forum ho deciso di chiedere ancora aiuto a voi.
ho un vecchio pc fisso con windows 98 e il masterizzatore ormai da un pò non da segni di vita.
premendo il pulsante per aprirlo non fa nulla, e tra le periferiche alla voce altre periferiche compare un punto interrogativo giallo cliccandoci sopra trovo questo messaggio PCI multimedia audio device e un punto esclamativo affianco. se vado su proprietà mi dice che i driver non sono installati.
ho trovato quello che dovrebbe essere il cd che coniene i driver del masterizzatore ma in realtà parte solo una schermata con la presentazione dei diversi modelli di masterizzatori prodotti dalla waitec ma nessuna voce (pure esplorando il cd) circa i driver.
come posso recuperarli o cercare di risolvere la situazione se è possibile?

grazie confido in voi :-P

MM
16-05-2009, 20:49
Buttalo via, dammi retta ;)
Non servono driver per le unità ottiche
Il fatto che vengano richiesti significa solo che il sistema non riesce a riconoscerlo per cui ovviamente chiede i driver per capire di quale periferica si tratta
Siccome si tratta oure di un Waitec, vale a dire un apparecchio non certo di rinomata qualità, la cosa migliore credo sia non perderci tanto tempo ;)