View Full Version : 16 maggio idv a Bologna piazza maggiore (intervento sen. Di Pietro ore 16.00)
first register
16-05-2009, 14:24
INFORMARE PER RESISTERE ALFANO E DE MAGISTRIS IN EUROPA
Oggi alle 16 Antonio di Pietro terrà un intervento in piazza Maggiore a Bologna.
Sul forum fin'ora non ho letto nulla a riguardo, sono sicuro che si tratta di una svista della stampa nazionale, così apro una nuova discussione.
La diretta streaming sta sul sito dell'italia dei valori e sul blog del senatore Di Pietro.
Locandina evento:
[editato]
first register
16-05-2009, 15:43
L'intervento del Presidente DiPietro inizia ora. :)
L'intervento del Presidente DiPietro inizia ora. :)
lo sto seguendo pure io...
ottimo intervento per ora...:)
CozzaAmara
16-05-2009, 16:34
lo sto seguendo pure io...
ottimo intervento per ora...:)
Mi potete dare il link diretto allo streaming?
Tnx.
Mi potete dare il link diretto allo streaming?
Tnx.
è finito alle 5 :)
CozzaAmara
16-05-2009, 16:42
è finito alle 5 :)
:cry:
Che razza di formato usava? Dal sito di Di Pietro mi chiedeva plugin.
EarendilSI
16-05-2009, 17:56
5) Propaganda politica ed epiteti verso personaggi pubblici.
Vi è il divieto di postare qualunque forma di pubblicità politica sotto forma di pezzi estrapolati da siti, blog o quant'altro che possa esser messo in relazione a partiti o personaggi politici in ottemperanza all'articolo 1.2e del regolamento: non mancano certo le fonti di approfondimento non direttamente riconducibili a partiti, come le varie testate giornalistiche presenti anche online.
Ricordiamo a tutti che HWU e la sezione in oggetto sono luoghi adibiti alla discussione di contenuti e non certo alla propaganda spicciola.
Non sono tollerati epiteti come nano, mortadella o qualunque altra locuzione irrispettosa o denigratoria verso personaggi politici pubblici.
è buona cosa la rilettura nella norma del regolamento posta al comma 1.2a, e pubblicare sempre un link o citare esplicitamente l'autore dei pezzi postati non di proprio pugno onde evitare fraintendimenti.
L'inosservanza di quanto sopra porterà automaticamente ad un'ammonizione o sospensione in caso di comportamento reiterato.
Nei periodi antecedenti alle consultazioni elettorali verrà data ampia facoltà di intervento a colleghi di altre sezioni in situazioni che ne richiederanno l'intervento e\o in caso di assenza dei titolari.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11606401&postcount=6
Freeskis
16-05-2009, 18:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11606401&postcount=6
segnalare non è più di moda ? :fagiano:
first register
16-05-2009, 19:37
ho editato rimuovendo la locandina dell'evento, però il regolamento dice anche che si devono riportare i link alla notizia partendo da quelli neutrali e non schierati politicamente, tipo ansa etc.. ma alle 20.35 dopo 4 ore dalla fine dell'intervento del presidente Di Pietro, non ci sono ancora articoli sulla stampa nazionale nè video su youtube.
La prossima volta farò più attenzione, avrei preferito un commento del tipo "rimuovi la locandina perchè potrebbe essere considerata pubblicità".
Tecnicamente per la stampa italiana, l'intervento del presidente Di Pietro a piazza Maggiore non c'è mai stato. Mentre per tutto il pomeriggio è rimasta in home page la notizia con le dichiarazioni della madre della diciottenne preferita da Silvio, che diceva " Papi farà per lei
ciò che non ha potuto fare per me " io sarei anche d'accordo, l'importante è che Papi, non piazzi questa ragazzina in Rai oppure in un ufficio che le garantisca un vitalizio a spese dello Stato.
Se poi è brava e meritevole Papi saprà cosa fare.
A questo proposito ho apprezzato moltissimo le parole del senatore Di Pietro, soppratutto quando ha chiamato una bella ragazza giovane, intelligente e sveglia e le ha chiesto di raccontare l'inizio della sua carriera politica.
Di Pietro ha commentato dicendo "Da noi le Donna hanno anche la parola".
Questa ragazza ha inviato il suo cv all'Italia dei Valori e non chiama il senatore Di Pietro con il diminutivo di Papi, inoltre non ha mai fatto la velina, non ha mai posato nuda, non ha mai lavorato in tv.
pegasoalatp
16-05-2009, 20:46
......
A questo proposito ho apprezzato moltissimo le parole del senatore Di Pietro, soppratutto quando ha chiamato una bella ragazza giovane, intelligente e sveglia e le ha chiesto di raccontare l'inizio della sua carriera politica.
Di Pietro ha commentato dicendo "Da noi le Donna hanno anche la parola".
Questa ragazza ha inviato il suo cv all'Italia dei Valori e non chiama il senatore Di Pietro con il diminutivo di Papi, inoltre non ha mai fatto la velina, non ha mai posato nuda, non ha mai lavorato in tv.
allora deve essere sicuramente la nuova Montalcini, con un curriculum cosi' brillante. Bello pieno di "non ho fatto."
E io pirla che ci metto le mie esperienze professionali: devo mettere " non ho fatto l' ascensione dell' Himalaya", "non ho vinto il Nobel di fisica", "non ho fatto alcunche nella vita" e cosi' via.
P.S. la frase "Da noi le Donna hanno anche la parola" e' citazione testuale di Di Pietro o un tuo errore ?:O
first register
16-05-2009, 20:56
purtroppo non ci sono articoli sul corriere o su repubblica.
La frase "Da noi le donne hanno anche la parola" è una citazione.
Scavando un pò su google ho trovato il nome della ragazza, che ha detto soltanto due parole in chiusura, Silvana Mura il regolamento non mi permette di inserire un link al blog.
:O
imho hai letto male i " non ha fatto" erano delle mie considerazioni personali.
pegasoalatp
16-05-2009, 21:11
purtroppo non ci sono articoli sul corriere o su repubblica.
La frase "Da noi le donne hanno anche la parola" è una citazione.
Scavando un pò su google ho trovato il nome della ragazza, che ha detto soltanto due parole in chiusura, Silvana Mura il regolamento non mi permette di inserire un link al blog.
:O
imho hai letto male i " non ha fatto" erano delle mie considerazioni personali.
-la ragazza ha solo 50 anni......
-e' uno dei tre soci fondatori dell' IDV che possono conoscere bilanci e maneggiare i soldi del partito (e' la tesoriera)
- e cercando su google si trova "rinvio a giudizio per appropriazione indebita di fondi del partito" LINK (http://peppegenchi.blogspot.com/2009/03/di-pietro-indagato-per-truffa.html) (vedi verso il fondo) che pero' non ho idea se la notizia sia vera. Comuqnue la chiave "Silvana Mura indagata" che ggogle ti propone in automatico ha 5550 link.
Insomma, fai un po' te......
StefAno Giammarco
17-05-2009, 01:49
Per la verità first register è il topic in se che è propaganda politica. La prossima volta oltre alla locandina non aprire proprio cose del genere ltrimenti la sospensione per direttissima non te la toglie nessuno dato che sei stato appena informato e non puoi far finta di non sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.