View Full Version : audio xbox360
ciao a tutti. io ho l'xbox 360 collegata alla tv con il cavo vga e i due cavi audio av al lettore dvd dell home teathre 5.1...il lettore nn ha l'ingresso ottico.come faccio a sentire l'audio in 5.1?
ciao a tutti. io ho l'xbox 360 collegata alla tv con il cavo vga e i due cavi audio av al lettore dvd dell home teathre 5.1...il lettore nn ha l'ingresso ottico.come faccio a sentire l'audio in 5.1?
cambiando lettore :D (modello e/o ingressi del lettore dvd?)
l'home tethre è un panasonic sc-ht885w
Critterix
18-05-2009, 09:58
Vista così sembra impossibile... ma magari non lo è... puoi postare il nome preciso dell'home teathre?
il nome che c'è sul manuale è quello che ho postato sopra..
Critterix
18-05-2009, 10:27
il nome che c'è sul manuale è quello che ho postato sopra..
Hai ragione... ho letto solo il primo e l'ultimo post... :D
Critterix
18-05-2009, 11:18
Ho scaricato il manuale ed in effetti non mi sembra che parli di un ingresso ottico per l'audio, eppure è strano visto che in molti negozi in cui lo vendono scrivono:
"An included digital optical input on the unit allows for multi-channel satellite broadcasting capability"
Purtroppo senza ingresso digitale e avendo almeno un ingresso 5.1 analogico credo che l'unica sarebbe avere un decoder audio esterno, ma questi cosi costano! Se poi non hai neanche l'ingresso analogico non puoi farci proprio niente. Ti serve un altro amplificatore.
quello che immaginavo..quindi mi toccherà cambiare impianto...grazie mille a chi mi ha risposto...
Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.