PDA

View Full Version : La mia Stilo

fdm91hu
16-05-2009, 13:31
Ecco una foto della mia simpatica stilo, vedete cosa ne pensate ;)

http://img43.imageshack.us/img43/9136/parkerstiloimages.jpg

david.fittizio
16-05-2009, 15:16
mmm,sono entrato in quetso thread aspettandomi un'auto... :Prrr:
Comunque la foto mi piace molto,soprattutto la messa a fuoco sul pennino(si chiama così la punta???)
Solo un appunto:non mi piace molto il riflesso (flash o,più probabilmente,lampadina)

fdm91hu
17-05-2009, 00:03
mmm,sono entrato in quetso thread aspettandomi un'auto... :Prrr:
Comunque la foto mi piace molto,soprattutto la messa a fuoco sul pennino(si chiama così la punta???)
Solo un appunto:non mi piace molto il riflesso (flash o,più probabilmente,lampadina)

no, avevo il flash disattivato, era la lampadina che stava in alto a destra rispetto alla penna... effettivamente è anche un po' "granuloso" ma ho provato a correggerlo e comunque non mi piace mai quindi ho deciso di lasciarlo così. Quando ho un po' di tempo proverò di nuovo :D

ilguercio
17-05-2009, 16:35
Non è malaccio ma:
1)Il bianco e nero è troppo grigio.Ne hai usato uno preimpostato vero?
2)Avrei preferito la scritta del marchio a fuoco,cosi almeno avremmo saputo di che penna si tratta.

lo_straniero
17-05-2009, 16:57
stilosa :asd::D :cool:

arkh4m
17-05-2009, 17:27
Non è malaccio ma:
1)Il bianco e nero è troppo grigio.Ne hai usato uno preimpostato vero?
2)Avrei preferito la scritta del marchio a fuoco,cosi almeno avremmo saputo di che penna si tratta.

Concordo che il bianco e nero poteva venire meglio; invece, mi piace che il pennino della penna sia messo a fuoco perché è la parte più preziosa e trasmette una bella sensazione di affilatezza ;)