View Full Version : Mass Effect 2-Prelude to E3-
maggiore scia
16-05-2009, 13:24
video (http://www.gametrailers.com/video/prelude-to-mass-effect/49313)
:sbav:
questo è solo un'antipasto.
non vedo l'ora di vedere il trailer ufficiale dell'E3.
-dal minuto 2:16 si vede una sessione a gravità zero tipo dead space.fighissimo.
-ci sono dei nuovi geth,sembrano piu evoluti e incazzati...:D
sertopica
16-05-2009, 13:32
Wow!
ciccio er meglio
17-05-2009, 23:40
non so se essere piu shockato dalla bellezza del gioco o dalle facce dei programmatori :asd:
Altro capolavoro in arrivo :sbav:
Soulbringer
18-05-2009, 08:49
Bello, bellissimo!Questo gioco promette benissimo..
Ma il personaggio che si vede alla fine chi è?Potrebbe essere Shepard?
sertopica
18-05-2009, 09:36
Bello, bellissimo!Questo gioco promette benissimo..
Ma il personaggio che si vede alla fine chi è?Potrebbe essere Shepard?
Io penso di sì... tutti lo davano per morto ma in realtà è ancora fra i vivi...
Soulbringer
18-05-2009, 10:30
Io penso di sì... tutti lo davano per morto ma in realtà è ancora fra i vivi...
Eh penso anche io così...ma
alla fine di Mass Effect poteva morire Shepard?Io l'ho finito 2 volte ma è sempre rimasto vivo..
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-05-2009, 11:11
minuto 1: "we need something that when you hit somebody you kill him a thousand times" - parlando di voler mettere armi grosse per spappolare al primo colpo un nemico.
Mi sembrava fosse facile il primo episodio... più di kotor, c'è bisogno di mettere armi nucleari portatili? Visto che mentre ne parlavano facevano vedere un aggeggio così. Pare che si va sempre più nella direzione overpowa'. Fallout 3 sta facendo scuola? :muro:
Così si introducono anche cavolate colossali... se uno inizia a sparare con cose così si dovrebbero nuclearizzare intere porzioni di edificio.. cosa che non accadeva né in F3 e non accadrà nei ambienti asettici e puliti di Mass Effect 2... io opterei per non mettere nulla di così grande e pericoloso, tanto meno nei ambienti di ME in cui spesso è vitale l'integrità strutturale oltre al fatto che, in realtà, adoperando armi del genere ti dovrebbe crollare il soffitto addosso.
sertopica
18-05-2009, 11:40
Eh penso anche io così...ma
alla fine di Mass Effect poteva morire Shepard?Io l'ho finito 2 volte ma è sempre rimasto vivo..
No, non può...
però muore un membro del team a tua scelta, poco prima della fine...
Soulbringer
18-05-2009, 12:28
No, non può...
però muore un membro del team a tua scelta, poco prima della fine...
Si mi ricordo di quello..
@trias: Beh cmq a me mass effect mi sembrava ben bilanciato...non era né troppo difficile né troppo facile. Se mettono un'arma del genere sicuramente la limiteranno adeguatamente... :)
L'unica arma che manca è un lanciarazzi, che gli avversari avevano.
Spero solo che la trama sia al livello del primo e che migliorino le sidequest, per il resto è già uno dei migliori giochi di sempre.
Direi di continuare nel thread ufficiale Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900734&page=7&highlight=mass+effect) ;)
City Hunter '91
19-05-2009, 12:37
quella e' la sezione console
Io spero che i pianeti stavolta non sia solo asteroidi di 1kmx1km.....
Nel senso almeno una sorta di cittadella + la parte esplorabile....certo non tutti...ma più del primo che era molto lineare negli scenari dettagliati.
:(
quella e' la sezione console
:ciapet:
City Hunter '91
19-05-2009, 13:08
Da quello che si intuisce dai video, la cittadella e' stata di gran lunga ampliata, cmq non credo che punteranno sul free roaming, giustamente aggiungerei, basta che introducano piu side quest con ambientazioni varie.
Cio non toglie che l'esplorazione generale col mako potrebbe rimanere invariata pero', non hanno mai parlato di free roaming a ben vedere.
maggiore scia
29-05-2009, 17:35
video dell'e3:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-mass-effect/49798
shepard è vivo e vegeto.:D
Se riusciranno a migliorare i combattimenti, a dare più varietà agli ambienti e alle missioni secondarie... potrebbe davvero uscire un capolavoro.
Spero abbiano capito gli errori fatti nel primo capitolo.
maggiore scia
29-05-2009, 17:38
Se riusciranno a migliorare i combattimenti, a dare più varietà agli ambienti e alle missioni secondarie... potrebbe davvero uscire un capolavoro.
Spero abbiano capito gli errori fatti nel primo capitolo.
quoto.
Capolavoro annunciato...:cool:
Spero soltanto che questa volta mettino il supporto per il joypad della xbox360..se no mi tocca comprarmelo per la xbox come ho fatto con il primo..non è che mi dispiacia, ma se posso risparmiare, visto che i giochi sul pc all'uscita costano decisamente meno..:)
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 12:57
@trias: Beh cmq a me mass effect mi sembrava ben bilanciato...non era né troppo difficile né troppo facile. Se mettono un'arma del genere sicuramente la limiteranno adeguatamente... :)
da quello che ho visto dei video ora ufficiali dell'E3 l'hanno messa.... in pieno stile fallout 3 arma nucleare portatile e con tanto di fungo atomico all esplosione. E' usato negli interni come se fosse un petardo per spazzare via un gruppetto di nemici... che cazzata colossale, roba da power player più idiota.
ma ovviamente piacerà a tutti
ioin queste cose non la riconosco più la bioware, e sono un fan dal 97-98
Non vedo l'ora che esca per pc :D
Lato negativo?
Che e' una trilogia :mad: e quindi finito il due ci tocchera' aspettare il tre :mad:
Speriamo non finisca prima il mondo :asd:
Non vedo l'ora che esca per pc :D
Lato negativo?
Che e' una trilogia :mad: e quindi finito il due ci tocchera' aspettare il tre :mad:
Speriamo non finisca prima il mondo :asd:
mass effect 3 uscirà il 21/12/2012 lol:sofico:
minuto 1: "we need something that when you hit somebody you kill him a thousand times" - parlando di voler mettere armi grosse per spappolare al primo colpo un nemico.
Mi sembrava fosse facile il primo episodio... più di kotor, c'è bisogno di mettere armi nucleari portatili? Visto che mentre ne parlavano facevano vedere un aggeggio così. Pare che si va sempre più nella direzione overpowa'. Fallout 3 sta facendo scuola? :muro:
Così si introducono anche cavolate colossali... se uno inizia a sparare con cose così si dovrebbero nuclearizzare intere porzioni di edificio.. cosa che non accadeva né in F3 e non accadrà nei ambienti asettici e puliti di Mass Effect 2... io opterei per non mettere nulla di così grande e pericoloso, tanto meno nei ambienti di ME in cui spesso è vitale l'integrità strutturale oltre al fatto che, in realtà, adoperando armi del genere ti dovrebbe crollare il soffitto addosso.
da quello che ho visto dei video ora ufficiali dell'E3 l'hanno messa.... in pieno stile fallout 3 arma nucleare portatile e con tanto di fungo atomico all esplosione. E' usato negli interni come se fosse un petardo per spazzare via un gruppetto di nemici... che cazzata colossale, roba da power player più idiota.
ma ovviamente piacerà a tutti
ioin queste cose non la riconosco più la bioware, e sono un fan dal 97-98
quoto tutto
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 18:45
mass effect 3 uscirà il 21/12/2012 lol:sofico:
Che disastro :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 18:58
quoto tutto
e io mi riquoto :O
mi è venuta voglia di tornare sul forum della bioware.. perdio... era meglio una kamehameha di quella bombetta nucleare... sparare con un coso del genere è come ammassare chili e chili di tnt e farla scoppiare riparandosi dietro l'angolo.
Quello che mi da fastidio è questo: il gioco vuole essere serio no? Trama matura, personaggi seri... però poi ci si gasa a piazzare ste armi che concettualmente fanno parte solo dei sogni più patetici del ragazzino più represso e infantile.
maggiore scia
06-06-2009, 21:49
video (http://v2betav2.gamersyde.com/stream_11478_en.html) gameplay di 4 minuti.
non vedo l'ora di giocarci.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.