View Full Version : [CO-MI-LC-MB]valuto scambio xbox 360 jasper
come da titolo valuto scambio xbox 360 jasper Resident Evil 5 Edition acquistata presso Game Stop il giorno dell'uscita con Firmware iXtreme 1.5 (usata pochissimo) con altra xbox 360 jasper preferibilmente moddata almeno con Firmware iXtreme 1.5 ( accetto eventuale non modificata solo se elite e con piccolo conguaglio vista la mia mod ) ma non edizione resident evil pari età senza che abbia mai avuto problemi problemi causa il colore stona troppo in sala scambio console e pad wirless ( se elite nera anche il disco ) visto che gli altri accessori sono identici valuto anche lo scambio del gioco originale resident evil 5 con altro gioco se recente fate proposte solo scambio a mano precedenza a chi a la possibilità di venire da me ( como ) oppure è nelle mie vicinanze per controllo corretto funzionamento di entrambe le console e a chi offre console elite nera
se elite nera jasper preferenza non modificata se più nuova della mia scambio alla pari console pad e hdd
eventualmente valuto vendità al prezzo di 299€ visto che è anche modificata ( spero di essere in regola col mercatino per il prezzo )
Non faresti prima ad acquistare un case a parte? Costano sui 40-50€ nuovi e risolveresti senza particolari complicazioni.
Il discorso non vale se vuoi evitare di aprire la console. ;)
se leggi l'xbox è moddata dunque è gia stata aperta ma preferivo non cambiare case visto che sono riuscito ad aprirla senza rovinare nessun adesivo e se mi arriva qualche problema mi basta riflesshare il lettore e sono a posto se cambio case dovrei ricambiarlo e dunque rismontare tutta l'xbox se eventualmente dovrei mandarla via non mi sembra il caso per questo cercavo uno scambio 1 a 1 :)
Scusa, mi era sfuggito che la console fosse modificata.
Per me non sarebbe un problema, se per te lo è niente da dire, la scelta è tua.
Buona ricerca e buona giornata. :)
peppinuzo
12-06-2009, 13:32
io ne ho una bianca arcade
senza mod da vendere..
jasper..
e poi una rossa come la tua pero' senza mod...
escludendo la rossa.. potresti essere interessato alla mia bianca arcade jasper..
io ne ho una bianca arcade
senza mod da vendere..
jasper..
e poi una rossa come la tua pero' senza mod...
escludendo la rossa.. potresti essere interessato alla mia bianca arcade jasper..
di dove sei?
peppinuzo
12-06-2009, 15:08
bari
bari
come scritto nel primo post
come da titolo valuto scambio xbox 360 jasper Resident Evil 5 Edition acquistata presso Game Stop il giorno dell'uscita con Firmware iXtreme 1.5 (usata pochissimo) con altra xbox 360 jasper preferibilmente moddata almeno con Firmware iXtreme 1.5 ( accetto eventuale non modificata solo se elite e con piccolo conguaglio vista la mia mod ) ma non edizione resident evil pari età senza che abbia mai avuto problemi problemi causa il colore stona troppo in sala scambio console e pad wirless ( se elite nera anche il disco ) visto che gli altri accessori sono identici valuto anche lo scambio del gioco originale resident evil 5 con altro gioco se recente fate proposte solo scambio a mano precedenza a chi a la possibilità di venire da me ( como ) oppure è nelle mie vicinanze per controllo corretto funzionamento di entrambe le console e a chi offre console elite nera
se elite nera jasper preferenza non modificata se più nuova della mia scambio alla pari console pad e hdd
eventualmente valuto vendità al prezzo di 299€ visto che è anche modificata ( spero di essere in regola col mercatino per il prezzo )
sei un po troppo lontano amenoche non devi salire da queste parti :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.