View Full Version : Sospetto malware impossibile rimuovere
intelinside
16-05-2009, 13:21
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vorrei aiuto riguardo un problema che mi tormenta da una settimana. Giovedì scorso, usando normalmente il mio pc, questo ha cominciato a presentare righe colorate sullo schermo...poi si è bloccato....al riavvio non caricava più windows. L'ho fatto partire in modalità provvisoria e ho rimosso i driver grafici....dopo un altro riavvio tutto sembrava funzionare. Appena ho reinstallato i driver grafici....aggiornati....righe colorate e conseguente blocco del sistema..con la differenza che le righe ora compaiono anche nella schermata inziale del bios....ho provato a fare una ricerca con avg ma non trova niente.
Che fare?
Grazie a tutti
ciao
mi sembra chiaro che sia un problema di scheda video
chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
intelinside
16-05-2009, 13:49
ok grazie
intelinside
16-05-2009, 16:50
continuo qui visto che sull'altra sezione nessuno mi risponde....lo so che sembra strano, ma non è la scheda video....oggi ho provato a usarne un altra è il computer si comporta nello stesso modo....righe, blocco totale di windows....la cosa strana è che le righe compaiono anche nella schermata del bios, e nella schermata di boot....se potreste darmi qualche consiglio per risolvere questo problema mi fareste un favore
Chill-Out
16-05-2009, 21:53
continuo qui visto che sull'altra sezione nessuno mi risponde....lo so che sembra strano, ma non è la scheda video....oggi ho provato a usarne un altra è il computer si comporta nello stesso modo....righe, blocco totale di windows....la cosa strana è che le righe compaiono anche nella schermata del bios, e nella schermata di boot....se potreste darmi qualche consiglio per risolvere questo problema mi fareste un favore
Ciao questa Sezione è dedicata solo ed esclisivamente alla rimozione di eventuali Virus, dal momento che il problema sembra non riconducibile ad una infezione, prosegui dove ti è stato indicato.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.