Alhazred
16-05-2009, 11:50
Sto provando ad installare la 9.04, ma ho questo problema: avvio il pc con il cd inserito, scelgo la lingua, indico di voler effettuare l'installazione, appare il logo di Ubuntu con la barra sotto che scorre avanti e indietro, poi quella che parte dall'inizio e arriva alla fine; arrivata alla fine, il monitor diventa nero e dopo un attimo si spegne (il led liventa lampeggiante come quando si spegne il pc), il cd va ancora avanti un po' a caricare e poi si ferma anche lui, se provo a premere qualche tasto (ho provato con le frecce) il pc emette un bip.
Ho provato anche a far partire il cd live, ma anche in questo caso il monitor si spegne durante l'avvio, il quale però continua fino alla fine, tanto che sento il jingle di Ubuntu che arriva al desktop.
L'unica cosa da fare però resettare e far ripartire il pc perché non vedo nulla.
Da cosa può dipendere?
Ho un AMD64 ed ho scaricato la versione adeguata di Ubuntu.
La scheda video è una Radeon HD4670
Ho provato anche a far partire il cd live, ma anche in questo caso il monitor si spegne durante l'avvio, il quale però continua fino alla fine, tanto che sento il jingle di Ubuntu che arriva al desktop.
L'unica cosa da fare però resettare e far ripartire il pc perché non vedo nulla.
Da cosa può dipendere?
Ho un AMD64 ed ho scaricato la versione adeguata di Ubuntu.
La scheda video è una Radeon HD4670