PDA

View Full Version : BALOCCOBOX 31B

pietrone86
16-05-2009, 11:40
Salve a tutti, sono interessato all' acquisto di un media box con le seguenti specifiche :

funzione torrent
hdmi
wireless
riproduzione divx e xvid
streaming da programmi come sopcast ecc ecc

ho trovato in rete il BALOCCOBOX 31B

Cosa ne pensate??

Grazie a tutti!!!

pietrone86
16-05-2009, 11:48
a cercare meglio è appena uscito il EG-M34A
Il problema è che il wireless sarebbe da chiavetta usb....
QUalche soluzione migliore qualcuno la conosce??

generals
16-05-2009, 21:51
a cercare meglio è appena uscito il EG-M34A
Il problema è che il wireless sarebbe da chiavetta usb....
QUalche soluzione migliore qualcuno la conosce??

infatti c'è l'eg 34A . Per il wi-fi usb mi risulta che tutti i mediaplayer top, tipo il PCH, hdx 1000, ecc. utilizzino necessariamente la chiavetta usb :O ci sono però alcuni con l'antenna integrata ma non mi sembrano all'altezza per chipset, networking ecc di quelli citati
Teoricamente si potrebbe usare un AP collegato al mediaplayer in lan ma ci sarebbe comunque un altro aggeggio con relativo alimentatore....

pietrone86
30-05-2009, 13:00
a cercare bene ho trovato il Streamy 4Geek : sembrerebbe perfetto... cosa ne pensate???

generals
30-05-2009, 13:22
a cercare bene ho trovato il Streamy 4Geek : sembrerebbe perfetto... cosa ne pensate???

molto interessante, ha il sigma 8635 (lo stesso del PCH, WD, ecc.) e includerebbe anche il wireless. L'unica cosa che non ho capito è se include il firmware syabas.

mino2
11-07-2009, 23:01
Salve a tutti, sono interessato all' acquisto di un media box con le seguenti specifiche :

funzione torrent
hdmi
wireless
riproduzione divx e xvid
streaming da programmi come sopcast ecc ecc

ho trovato in rete il BALOCCOBOX 31B

Cosa ne pensate??

Grazie a tutti!!!

io ho trovato questi
myka 250 con hd da 250 a 199$
myka 1000 con hd da 1000 a 299$
sembrano molto interessanti!
qualcuno li conosce?
www.myka.tv/

generals
11-07-2009, 23:28
io ho trovato questi
myka 250 con hd da 250 a 199$
myka 1000 con hd da 1000 a 299$
sembrano molto interessanti!
qualcuno li conosce?
www.myka.tv/

sono interessanti ma non li vendono in europa, quindi significa che ci devi aggiungere tasse e dazi e non conviene alla fine poichè arrivano allos tesso prezzo di prodotti già ben sperimentati

mino2
12-07-2009, 08:18
sono interessanti ma non li vendono in europa, quindi significa che ci devi aggiungere tasse e dazi e non conviene alla fine poichè arrivano allos tesso prezzo di prodotti già ben sperimentati

Ho sperimentato personalmente acquisti in america risparmiando parecchio!
Non concordo affatto sugli aumenti generati da trasporti,dazi e dogane.
I prezzi qui sono troppo alti, vista la brutta abitudine di trasformare semplicemente i dollari in euro!(come se il negoziante estero non guadagnasse nulla sul prodotto che vende!!)
Volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati.
Altrimenti cerco commenti su forum americani.
Grazie comunque per la risposta
mino2

generals
12-07-2009, 10:31
Ho sperimentato personalmente acquisti in america risparmiando parecchio!
Non concordo affatto sugli aumenti generati da trasporti,dazi e dogane.
I prezzi qui sono troppo alti, vista la brutta abitudine di trasformare semplicemente i dollari in euro!(come se il negoziante estero non guadagnasse nulla sul prodotto che vende!!)
Volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati.
Altrimenti cerco commenti su forum americani.
Grazie comunque per la risposta
mino2

Ultimamente ho letto questo, ma non dice molto:
http://punto-informatico.it/2659301/PI/News/myka-scatolotto-bittorrent-batte-un-colpo.aspx

questi video li hai visti?:
http://www.youtube.com/watch?v=xFiqIyRWwLw&feature=channel

Comunque il discorso che facevo io è che aggiungendo le tasee e i dazi arrivi al prezzo di un PCH venduto in Italia o forse superiore all'egreat m34a, e hanno lo stesso hardware ma quelli citati sono molto più sperimentati ;)