View Full Version : EA e l'età
Salve a tutti,
ho rinnovato il mio abbonamento XBox Live (ne avevo uno ai tempi della prima XBox). :)
Il problema è che quando provo ad accedere al live di Fifa 09 (o Burnout Paradise), accetto il contratto EA ma subito mi viene riportato che ho un'età inferiore a 13 anni (mi pare). Ma io ne ho 32 e l'ho riportato anche sul mio account MSN! Come posso risolvere sto problema?
Grazie anticipatamente.
Salve a tutti,
ho rinnovato il mio abbonamento XBox Live (ne avevo uno ai tempi della prima XBox). :)
Il problema è che quando provo ad accedere al live di Fifa 09 (o Burnout Paradise), accetto il contratto EA ma subito mi viene riportato che ho un'età inferiore a 13 anni (mi pare). Ma io ne ho 32 e l'ho riportato anche sul mio account MSN! Come posso risolvere sto problema?
Grazie anticipatamente.
Prova a controllare le impostazioni sulla console. Potrebbe essere inserito una sorta di "parental control" :D
Prova a controllare le impostazioni sulla console. Potrebbe essere inserito una sorta di "parental control" :D
Non ho parental control. Potrebbe essere un problema di firewall?
Nami Nami
16-05-2009, 12:44
Secondo me il problema è l' account EA !
Prova a cambiarlo o rischiedi l' aggiornamento via Mail !
Io quando l' ho sottoscritto ho messo 90 anni !!!^_^
Secondo me il problema è l' account EA !
Prova a cambiarlo o rischiedi l' aggiornamento via Mail !
Io quando l' ho sottoscritto ho messo 90 anni !!!^_^
Dove si crea sto account?
Sviluppi: sono andato sul sito EA.com e ho registrato il gioco. Ora però non riesco a collegare sta benedetta gamertag. :(
Giant Lizard
17-05-2009, 01:47
contatta il supporto tecnico di EA :) io ci lavoravo, per ste cose dovrebbero riuscire ad aiutarti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.