PDA

View Full Version : EA e l'età

sbeng
16-05-2009, 10:22
Salve a tutti,
ho rinnovato il mio abbonamento XBox Live (ne avevo uno ai tempi della prima XBox). :)
Il problema è che quando provo ad accedere al live di Fifa 09 (o Burnout Paradise), accetto il contratto EA ma subito mi viene riportato che ho un'età inferiore a 13 anni (mi pare). Ma io ne ho 32 e l'ho riportato anche sul mio account MSN! Come posso risolvere sto problema?
Grazie anticipatamente.

aldarev
16-05-2009, 10:55
Salve a tutti,
ho rinnovato il mio abbonamento XBox Live (ne avevo uno ai tempi della prima XBox). :)
Il problema è che quando provo ad accedere al live di Fifa 09 (o Burnout Paradise), accetto il contratto EA ma subito mi viene riportato che ho un'età inferiore a 13 anni (mi pare). Ma io ne ho 32 e l'ho riportato anche sul mio account MSN! Come posso risolvere sto problema?
Grazie anticipatamente.

Prova a controllare le impostazioni sulla console. Potrebbe essere inserito una sorta di "parental control" :D

sbeng
16-05-2009, 12:43
Prova a controllare le impostazioni sulla console. Potrebbe essere inserito una sorta di "parental control" :D

Non ho parental control. Potrebbe essere un problema di firewall?

Nami Nami
16-05-2009, 13:44
Secondo me il problema è l' account EA !
Prova a cambiarlo o rischiedi l' aggiornamento via Mail !
Io quando l' ho sottoscritto ho messo 90 anni !!!^_^

sbeng
16-05-2009, 14:08
Secondo me il problema è l' account EA !
Prova a cambiarlo o rischiedi l' aggiornamento via Mail !
Io quando l' ho sottoscritto ho messo 90 anni !!!^_^

Dove si crea sto account?

sbeng
16-05-2009, 22:20
Sviluppi: sono andato sul sito EA.com e ho registrato il gioco. Ora però non riesco a collegare sta benedetta gamertag. :(

Giant Lizard
17-05-2009, 02:47
contatta il supporto tecnico di EA :) io ci lavoravo, per ste cose dovrebbero riuscire ad aiutarti :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.