PDA

View Full Version : segnalare va bene, ma per essere primi?


babal
28-01-2002, 01:39
ciao a tutti,
in questi giorni stò strasegnalando il mio sito sui vari motori di ricerca e ho potuto constatare che molti mi hanno già inserito :)

ora il problema è un altro: c'è un modo per essere tra i primi?

ho cercato di riempire al meglio i metatag e ho messo molte, forse fin troppe, keywords ma non è servito :(
infatti il sito viene trovato immediatamente solo se scrivo il nome (pescaracity) se invece scrivo solo il nome della mia città o quest'ultimo e una qualsiasi keyword, sono sempre nella 1000esima pagina.......

avete qualche consiglio da darmi?

tnx;)

Fred Krueger
28-01-2002, 02:04
Originariamente inviato da babal
[B]ciao a tutti,
in questi giorni stò strasegnalando il mio sito sui vari motori di ricerca e ho potuto constatare che molti mi hanno già inserito :)

ora il problema è un altro: c'è un modo per essere tra i primi?

ho cercato di riempire al meglio i metatag e ho messo molte, forse fin troppe, keywords ma non è servito :(
infatti il sito viene trovato immediatamente solo se scrivo il nome (pescaracity) se invece scrivo solo il nome della mia città o quest'ultimo e una qualsiasi keyword, sono sempre nella 1000esima pagina.......

avete qualche consiglio da darmi?

tnx;)

Fai un sito bello, gradevole, interessante e aggiornalo costantemente!

Più alla spicciola, clicca e clicca e clicca e clicca sul tuo sito...sono gli accessi a fare la posizione.

babal
28-01-2002, 02:23
Originariamente inviato da Fred Krueger
[B]
Fai un sito bello, gradevole, interessante e aggiornalo costantemente!


per il momento lo aggiorno quasi una volta al dì anche xchè lo sto completando :D:D
per il resto nn è che ci faresti un salto così mi dici che ne pensi? ;)



[B]Più alla spicciola, clicca e clicca e clicca e clicca sul tuo sito...sono gli accessi a fare la posizione.

lo stò già facendo... vorrà dire che persevererò :D :D :D ;)

babal
28-01-2002, 20:12
qualche altro consiglio?

plz :)

Beca
29-01-2002, 16:08
Originariamente inviato da babal
[B]qualche altro consiglio?

plz :)

Clicca clicca clicca clicca........... :) è l'unico modo sicuro per salire di posizioni......