PDA

View Full Version : Se Il Vostro Fidanzato/a ha un incidetnte.. [sondaggio]

UncleBill
16-05-2009, 02:58
Se il vostro fidanzato/a avesse un incidente in moto, e rimanesse paralizzato,
senza possilibltà di guarigione... che fareste ? :stordita:

giannola
16-05-2009, 08:09
il/la mio/a partner non va in moto quindi il problema non si pone.... manca nel sondaggio. :O

bastava scrivessi qualcosa di generico...ci sono tante malattie che portano anche alla paralisi.

Insert coin
16-05-2009, 08:19

Già affrontato questo discorso con la mia compagna, il soggetto "incidentato" nella discussione ero io, mi ha detto caldamente che da un lato mi resterebbe vicina (ci sono tanti modi per restare vicini ad una persona) ma dall'altro cercherebbe di rifarsi una vita, non stando ne in cielo ne in terra che debba cucirsela per fare piacere ad un paralitico.

Io gli ho dato ragione, e per quanto mi riguarda a parti invertite prendo esempio da lei.....

dibe
16-05-2009, 08:29
Già affrontato questo discorso con la mia compagna, il soggetto "incidentato" nella discussione ero io, mi ha detto caldamente che da un lato mi resterebbe vicina (ci sono tanti modi per restare vicini ad una persona) ma dall'altro cercherebbe di rifarsi una vita, non stando ne in cielo ne in terra che debba cucirsela per fare piacere ad un paralitico.

Io gli ho dato ragione, e per quanto mi riguarda a parti invertite prendo esempio da lei.....

farei lo stesso anche io. e vorrei che anche lei facesse uguale.

drakend
16-05-2009, 08:30
Per curiosità cosa ne pensa del caso in cui le parti siano invertite?

Insert coin
16-05-2009, 08:36
Per curiosità cosa ne pensa del caso in cui le parti siano invertite?

Non gli l'ho domandato!:p

E basta parlare di disgrazie che una toccatina a pelle me la sto facendo, lei ha anche una ragazzina quindi mi dovrei occupare pure della figlia, però io credo che l'amore per una persona, uomo o donna che sia, passa anche per la gioia di vederla felice con la persona che le piace, anche se può dare fastidio a noi, credo anche che PRETENDERE fedeltà sentimentale e sessuale dall'altro anche se impossibilitati a vivere la sessualità a nostra volta sia un comportamento questo sì tanto più egoistico del caso opposto, un comportamento che non tiene conto delle pulsioni, delle "esigenze" e delle necessità altrui.

Gemma
16-05-2009, 09:17
Cioè, mancano proprio le opzioni "positive" :mbe:
Del tipo "Non farei nulla di diverso da ciò che faccio ora: starei con lui/lei per amore"

femi
16-05-2009, 09:37
proprio non lo so..dovrei trovarmi nella situazione.
Però se rimanessi io paralizzata gli direi di pensare a se stesso e lo capirei (anche se con tantissima rabbia) se decidesse di rifarsi una vita.

naitsirhC
16-05-2009, 10:19
A leggere certi commenti, sembra che molti siano "capaci" di amare solo quando le cose vanno bene...

int main ()
16-05-2009, 10:43
sono combattuto, è un sondaggio troppo pesante per essere discusso in un forum imho. voi ed io non immaginiamo nemmeno che si prova quando succede una cosa del genere nella persona che non ha avuto l'incidente... è devastante... quindi mi astengo perchè davvero non penso sia una cosa a cui si può rispondere se non ci si trova dentro

Insert coin
16-05-2009, 10:48
A leggere certi commenti, sembra che molti siano "capaci" di amare solo quando le cose vanno bene...

Esatto, è quello che penso io quando si sfascia un matrimonio perché uno dei due coniugi finisce economicamente sul lastrico, questa sì che sarebbe "robetta" rispetto al caso di cui si sta parlando...

migna
16-05-2009, 10:50
ma le gambe riuscirebbe ancora ad aprirle??? :stordita:

theJanitor
16-05-2009, 10:51
ma questa è la settimana mondiale del sondaggio da sfregamento continuo dei gioielli? :help: :help:

columbia83
16-05-2009, 11:02
Il sondaggio è alquanto strano, dato che tra le opzioni non c'è nulla che permetta di scegliere di restare con la fidanzata indipendentemente da altri fattori.
La tematica che poni in questo topic è un dilemma sullo stare o meno vicini alla persona a cui è successo un fatto grave.
Il sondaggio è tutta una serie di opzioni sul come allontanarsi da quella persona (almeno che non si consideri l'opzione dei soldi per rimanere).

Poi vorrei capire questa opzione:
Ormai l'ho sposato/a non torno indietro

Ma il titolo dice se il vostro fidanzato/a :stordita:

int main ()
16-05-2009, 11:03
sono combattuto, è un sondaggio troppo pesante per essere discusso in un forum imho. voi ed io non immaginiamo nemmeno che si prova quando succede una cosa del genere nella persona che non ha avuto l'incidente... è devastante... quindi mi astengo perchè davvero non penso sia una cosa a cui si può rispondere se non ci si trova dentro

dato che nessuno mi quota lo faccio mi:O

Dream_River
16-05-2009, 11:14
Naturalmente continuerei ad assisterlo fino alla fine dei suoi giorni, però avrei rapporti sessuali con altri uomini

l'amore è una bellissima cosa, ma anche la carne ha bisogno delle sue soddisfazioni

Se fossi io a rimanere paralizzato non mi aspetterei certo che si dia alla castità per qualche concezione idealistica dell'amore, al massimo spero solo che per amore si impegni a farmi ottenere l'eutanasia

killercode
16-05-2009, 11:20
dipende da vari fattori, troppi per essere discussi in un forum, tipo di sentimenti nel rapporto, reazione all'evento dell'altra parte, entità del danno subito...

naitsirhC
16-05-2009, 11:28
dipende da vari fattori, troppi per essere discussi in un forum, tipo di sentimenti nel rapporto, reazione all'evento dell'altra parte, entità del danno subito...

Si può riassumere in:
Fin che va bene va... poi si vedrà.

naitsirhC
16-05-2009, 11:29
Il sondaggio è alquanto strano, dato che tra le opzioni non c'è nulla che permetta di scegliere di restare con la fidanzata indipendentemente da altri fattori.
La tematica che poni in questo topic è un dilemma sullo stare o meno vicini alla persona a cui è successo un fatto grave.
Il sondaggio è tutta una serie di opzioni sul come allontanarsi da quella persona (almeno che non si consideri l'opzione dei soldi per rimanere).

Poi vorrei capire questa opzione:
Ormai l'ho sposato/a non torno indietro

Ma il titolo dice se il vostro fidanzato/a :stordita:

Ha posto solo le opzioni/eventualità che lui riesce a considerare come tali.

elevul
16-05-2009, 12:45
Votato l'ultima perché francamente non lo so.
Probabilmente resterei con lei per qualche mese, aiutandola per quanto possibile, ma dopo la lascerei.
Non mi trovo bene a badare ad altre persone.

Hactor
16-05-2009, 13:15

che sondaggio gretto...perché "ormai l'ho sposato", come se quell'ormai sia il destino incrolabile. Se al mio ragazzo succedesse qualcosa di ismile anche senza averlo sposato gli resterei accanto per sempre.

Futura12
16-05-2009, 14:08
dato che nessuno mi quota lo faccio mi:O

Ti quoto pure io.

nevione
16-05-2009, 14:13
imho mancano una serie di opzioni positive ma meno drastiche del l'ho sposato e cosi' sia percio' non posso rispondere.
lol ottima l'opzione dell'erotomane:stordita:

Tommy_83
16-05-2009, 14:14

http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif

Gemma
16-05-2009, 14:48
Naturalmente continuerei ad assisterlo fino alla fine dei suoi giorni, però avrei rapporti sessuali con altri uomini

l'amore è una bellissima cosa, ma anche la carne ha bisogno delle sue soddisfazioni

Se fossi io a rimanere paralizzato non mi aspetterei certo che si dia alla castità per qualche concezione idealistica dell'amore, al massimo spero solo che per amore si impegni a farmi ottenere l'eutanasia

:mbe:
si vabbè.
Come trasformare una relazione in un rapporto infermiere/paziente.

Personalmente una scelta del genere la trovo al limite dell'egocentrismo.

Poi voglio vedere come si fa a parlare di amore.
"amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo"

Bleah.

elevul
16-05-2009, 14:49
si vabbè.

Concordo.

giannola
16-05-2009, 14:55
"amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo"

Bleah.

infatti quello è sesso, non amore...:O

morg79
16-05-2009, 15:27
Cioè, mancano proprio le opzioni "positive" :mbe:
Del tipo "Non farei nulla di diverso da ciò che faccio ora: starei con lui/lei per amore"

*

Ork
16-05-2009, 16:26

lo stesso vale per me.

Io rispondo andando a fare un giro in moto :D

:.Blizzard.:
16-05-2009, 16:32
Le starei vicino in egual modo di come faccio ora. Ovviamente, senza fare troppo gli ipocriti, avrei bisogno di un po' di tempo prima di accettare una simile situazione che sicuramente ti cambia radicalmente ogni prospettiva di vita che ti eri fatto.

Insert coin
16-05-2009, 17:31
si vabbè.

La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?

drBat
16-05-2009, 18:14
Lol che 3d...

mi viene il dubbio che molti qua dentro non abbiano mai conosciuto una persona paralizzata (e bisogna vedere come)... io conosco un ragazzo giovane in sedia a rotelle, non cammina più ma lavora, guida la macchina e cresce con la moglie un bambino piccolo... e vi assicuro che la moglie non gli fa da infermiera, anzi è molto testardo e caparbio e 9 volte su 10 rifiuta di essere aiutato.

Ma a parte questo mi fa davvero impressione come molti qua dentro riducano il rapporto di coppia a una mera questione sessuale... il/la mio/a partner non può più soddisfarmi sessualmente quindi lo/la lascio...
Mi piacerebbe fare un analogo sondaggio chiedendo cosa fareste nel caso che il/la partner diventasse sordomuto... probabilmente per alcuni non sarebbe un gran problema vista la logica con cui ragionano...

Futura12
16-05-2009, 18:41
La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?

beh ste cose mi fanno schifo a me...ma che cazzo sei sposato e hai figli,capisco e so che è dura avere un marito/moglie paralizzata alle gambe e che non riesce a muoversi...ma scaricarlo cosi è una cosa veramente brutta.
Io non lo farei mai...se fossi solo fidanzato allora si...ma da sposato con figli non puoi prendere decisioni simile..sei un meschino e basta.
P.s: ho mio padre che è mezzo paralizzato alle gambe,riesce a muoversi ancora ma con gravi difficoltà e peggiorerà,quindi mi sento un po dentro a tale discussione.

Il programmatore
16-05-2009, 19:15
si vabbè.

Bleah.

Risposta squallida, ma probabilmente l'unica verosimile

D4rkAng3l
16-05-2009, 19:35
Puttana miseria !!! Benchè non superstizioso mi stò grattando le palle a morte...la mia ragazza attererà tra mezzora a Parigi (ed io che odio a morte l'aereo ero già troppo in ansia prima di leggere sta discussione iettatrice ora stò ancora più in ansia).

Comunque non sò rispondere, sono cose a cui si risponde solo quando ti capita una situazione così tragica.

Comunque se capitasse a me qualcosa del genere spero di avere la forza di lasciare libera la mia partner, anche se volesse restarmi accanto lei aveva scleto una persona sana con cui condividere una vita piena (non solo sessualmente ma anche altre cose che ci possono legare come andare al mare, viaggi, escursioni in montagna) e non vorrei legarla a me...poi non mi piace dipendere da nessuno...

Un conto è se una persona mi avesse scelto in una situazione del genere...altro conto è che se ad un certo punto mi ci ritrovassi...comunque spero di non vivere mai ste situazioni...in nessuno dei due casi (altra grattuggiata di palle preventiva con gratugia in ferro) :D

D4rkAng3l
16-05-2009, 19:39

:rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Un minimo di sensibilità no? :rolleyes: Magari non è il caso di sdrammatizzare facendo i cinici a tutti i costi...magari nel forum potrebbe anche esserci qualcuno che vive o ha vissuto certe situazioni e che potrebbe risentirsi di certi commenti...

Wolfhwk
16-05-2009, 19:52

:nono:

migna
16-05-2009, 20:08
:rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Un minimo di sensibilità no? :rolleyes: Magari non è il caso di sdrammatizzare facendo i cinici a tutti i costi...magari nel forum potrebbe anche esserci qualcuno che vive o ha vissuto certe situazioni e che potrebbe risentirsi di certi commenti...

:nono:

Sensibilità??? stiam parlando di una storia vera sulla quale bisogna essere SENSIBILI o stiamo vagando nel mondo delle ipotesi?:mbe:

ma la finiamo per forza di fare i moralisti? ti pare che io abbia risposto seriamente? era per sdrammatizzare una risposta che secondo me è così palesemente ovvia che manco ci sarebbe da discutere, certo...se c'è l'amore ;)

Non credo che se mai ci fosse qualcuno che ha, purtroppo, vissuto una situazione simile, si risentirebbe per una simile battuta!:rolleyes:

e se è così mi scuso.

D4rkAng3l
16-05-2009, 20:48
Sensibilità??? stiam parlando di una storia vera sulla quale bisogna essere SENSIBILI o stiamo vagando nel mondo delle ipotesi?:mbe:

ma la finiamo per forza di fare i moralisti? ti pare che io abbia risposto seriamente? era per sdrammatizzare una risposta che secondo me è così palesemente ovvia che manco ci sarebbe da discutere, certo...se c'è l'amore ;)

Non credo che se mai ci fosse qualcuno che ha, purtroppo, vissuto una situazione simile, si risentirebbe per una simile battuta!:rolleyes:

e se è così mi scuso.

mmm non sò...per me qualcuno si potrebbe risentire...però vabbè....

Saggio TiaMantova
16-05-2009, 21:30
single e sto bene da solo:O

Gemma
17-05-2009, 08:54

No, in questo caso parlerei di irrefrenabili pruriti.
E direi che certamente il sentimento che la legava al marito non doveva essere dei più forti.

E comunque lei lo ha mollato, è diverso da quello che diceva Dream River, che parlava di stargli accanto ma andarsi a fare qualche allegra scopata altrove ;)

Insert coin
17-05-2009, 11:25
No, in questo caso parlerei di irrefrenabili pruriti.
E direi che certamente il sentimento che la legava al marito non doveva essere dei più forti.

E comunque lei lo ha mollato, è diverso da quello che diceva Dream River, che parlava di stargli accanto ma andarsi a fare qualche allegra scopata altrove ;)

Appunto, lo ha scaricato dopo pochi mesi senza prestargli la minima assistenza (che poi col tempo le cose possono cambiare questo lo sanno anche i sassi) quindi diventa una semplice questione di punti di vista, per te è meglio, per è decisamente peggio dell'ipotesi prospettata da Dream River, e poi che vuol dire "lo ha mollato", nell'oggetto del sondaggio la domanda è ben precisa e si riferisce proprio a questo.

Gemma
17-05-2009, 11:53
Appunto, lo ha scaricato dopo pochi mesi senza prestargli la minima assistenza (che poi col tempo le cose possono cambiare questo lo sanno anche i sassi) quindi diventa una semplice questione di punti di vista, per te è meglio, per è decisamente peggio dell'ipotesi prospettata da Dream River, e poi che vuol dire "lo ha mollato", nell'oggetto del sondaggio la domanda è ben precisa e si riferisce proprio a questo.

Io non ho detto che sia meglio una o l'altra (dove lo avresti letto, scusa?). Ho detto che sono DIVERSI.
Personalmente trovo entrambi i risvolti squallidi.
Ed entrambi per me rientrano nella categoria "Non era amore manco per sogno".

Glide
17-05-2009, 17:01
non ho risposto al sondaggio perchè ci manca una cosa fondamentale del tipo: rimarrei con lui/lei perchè ne sono molto innamorato

Hal2001
17-05-2009, 17:39
Non cambierebbe nulla, resterei sempre vicino.
Forse ancor più di quanto non ho fatto finora.

Hal2001
17-05-2009, 17:41

E' proprio così. Guarda quello schifo che è diventata la nostra società: rapporti che vanno benissimo fin quando si è fidanzatini e si esce insieme, poi quando si va a vivere insieme, dinnanzi ai veri problemi, si entra in crisi e si separano.

Hal2001
17-05-2009, 17:44
non ho risposto al sondaggio perchè ci manca una cosa fondamentale del tipo: rimarrei con lui/lei perchè ne sono molto innamorato

La penultima è l'unica che si assomiglia. Anch'io avrei votato quella ;)

D4rkAng3l
17-05-2009, 18:19
E' proprio così. Guarda quello schifo che è diventata la nostra società: rapporti che vanno benissimo fin quando si è fidanzatini e si esce insieme, poi quando si va a vivere insieme, dinnanzi ai veri problemi, si entra in crisi e si separano.

Beh quello dipende dal fatto che finchè non vivi sotto lo stesso tetto non puoi essere sicuro che non ti scannerai...succede anche quando vai a convivere...certo meglio sperimentare prima con una convivenza se si è capaci di mediare...almeno se scorpi di non essere compatibile su cose che magari non ti aspettavi...meglio lasciarsi prima del matrimonio...
Poi anche un tempo era così...solo che si abbozzava di più...secondo me se una coppia scopre di non funzionare meglio che si lasci...meglio anche un divorzio ma non c'entra nulla con il tema del 3d

SilverLian
17-05-2009, 18:36
è lo stesso discorso che si può fare se una persona col tempo cambia....insomma io ti ho conosciuto in una certa maniera e col tempo mi trovo davanti una persona diversa, posso lasciarti o devo rimanere con te perchè ti am(av)o? Io amavo la persona prima, non quella dopo: l' incidente semplicemente affretta il cambiamento, ma ci sono altri fattori che possono prolungare il "cambiamento"

morg79
17-05-2009, 19:36
concordo :mano:

non per nulla dovrebbe essere: nella buona e nella cattiva sorte

Elbryan
17-05-2009, 20:58
boh.. se sono innamorato.. beh .. per amore rimango..

Sennò.. magari senso di colpa.. cercherei di farmi un'altra di nascosto :asd:

Dream_River
17-05-2009, 21:22
si vabbè.

Bleah.

A me sembra che sei tu a voler ridurre ciò che provo per Daniele a una semplice questione di "svuotare le sacche".
Di certo il mio rapporto non potrebbe mai essere con Daniele di "Infermiere/Paziente", per il semplice fatto che un Infermiere si fa pagare, mentre io vorrei stargli accanto per mia spontanea volontà, perchè alleviare le sue sofferenze e stargli accanto nelle difficoltà sarebbe ciò che io voglio.
E non vedo come il fatto che io cercherei di soddisfare i miei impulsi biologici possa corrompere l'amore che provo per lui.
Troverei molto più razionale togliermi la vita per poter permettergli di riacquistare tutte le sue capacità, almeno uno dei due di certo vivrebbe una vita piena
Idealismo a parte naturalmente, perchè se volessi concedermi al idealismo farei qualcosa di più scenografico, che ne so, darmi fuoco su una pira come fanno le spose indiane:D

Gemma
17-05-2009, 23:58
A me sembra che sei tu a voler ridurre ciò che provo per Daniele a una semplice questione di "svuotare le sacche".
Di certo il mio rapporto non potrebbe mai essere con Daniele di "Infermiere/Paziente", per il semplice fatto che un Infermiere si fa pagare, mentre io vorrei stargli accanto per mia spontanea volontà, perchè alleviare le sue sofferenze e stargli accanto nelle difficoltà sarebbe ciò che io voglio.
E non vedo come il fatto che io cercherei di soddisfare i miei impulsi biologici possa corrompere l'amore che provo per lui.
Troverei molto più razionale togliermi la vita per poter permettergli di riacquistare tutte le sue capacità, almeno uno dei due di certo vivrebbe una vita piena
Idealismo a parte naturalmente, perchè se volessi concedermi al idealismo farei qualcosa di più scenografico, che ne so, darmi fuoco su una pira come fanno le spose indiane:D

Scusa?
Mi dev'essere sfuggito quando la cosa è passata dal teorico al personale, visto che io non ho affatto parlato del tuo attuale rapporto con una persona (ci mancherebbe anche, non sono certo tipo da permettersi questo genere di uscite), bensì ho ribattuto a quella che sembrava essere una tua linea di pensiero.

Rimaniamo in astratto, per favore: un rapporto d'amore in cui i bisogni sessuali vengano ricercati (e trovati) al di fuori della coppia per me è squallido DI PRINCIPIO. Non mi interessa se i protagonisti sono Gianni, Anna, Stefano, Massimo o Vercingetorige.
In secondo luogo bisognerebbe vedere come la "controparte" possa sentirsi in una situazione del genere: io se sapessi che la persona con cui ho una relazione mi accudisce e poi si soddisfa altrove non starei tanto tanto bene. (Tu?)

Tu magari non vedi come il fatto di cercare di soddisfare i tuoi impulsi biologici possa corrompere l'amore che provi per una persona, molti, la maggior parte credo, non capiscono come si possa sostenere si amare una persona se poi si fa sesso con altre.

Ma ripeto: in tutto questo, l'altra parte?

Dream_River
18-05-2009, 00:07
Scusa?
Mi dev'essere sfuggito quando la cosa è passata dal teorico al personale, visto che io non ho affatto parlato del tuo attuale rapporto con una persona (ci mancherebbe anche, non sono certo tipo da permettersi questo genere di uscite), bensì ho ribattuto a quella che sembrava essere una tua linea di pensiero.

Scusami, ho frainteso io :stordita:

Rimaniamo in astratto, per favore: un rapporto d'amore in cui i bisogni sessuali vengano ricercati (e trovati) al di fuori della coppia per me è squallido DI PRINCIPIO. Non mi interessa se i protagonisti sono Gianni, Anna, Stefano, Massimo o Vercingetorige.
In secondo luogo bisognerebbe vedere come la "controparte" possa sentirsi in una situazione del genere: io se sapessi che la persona con cui ho una relazione mi accudisce e poi si soddisfa altrove non starei tanto tanto bene. (Tu?)

Tu magari non vedi come il fatto di cercare di soddisfare i tuoi impulsi biologici possa corrompere l'amore che provi per una persona, molti, la maggior parte credo, non capiscono come si possa sostenere si amare una persona se poi si fa sesso con altre.

Ma ripeto: in tutto questo, l'altra parte?

Se fossi io quello paralizzato non avrei problemi se il mio partner soddisfa i propri bisogni sessuali con altre persone visto che io non sono più in grado di soddisfarli.
Cioè, non ci vedrei l'utilità nel mantenere casto il mio partner:boh:

-kurgan-
18-05-2009, 00:17
Se fossi io quello paralizzato non avrei problemi se il mio partner soddisfa i propri bisogni sessuali con altre persone visto che io non sono più in grado di soddisfarli.
Cioè, non ci vedrei l'utilità nel mantenere casto il mio partner:boh:

io invece piuttosto che perdere la dignità fino a quel punto preferirei restare solo.

Gemma
18-05-2009, 00:20
io invece piuttosto che perdere la dignità fino a quel punto preferirei restare solo.

Idem.

E guarda, non so perchè ma ho la fortissima sensazione che parlare di una situazione sia molto più facile che viverla.

Dream_River
18-05-2009, 20:00
Idem.

E guarda, non so perchè ma ho la fortissima sensazione che parlare di una situazione sia molto più facile che viverla.

A bhe, è naturale che la prova di 9 è l'esperienza diretta, ma grazie al cielo non ne l'ho mai avuta e mi va bene continuare cosi :D

clusterdom
18-05-2009, 20:04
sono più anima che corpo quindi...

Froze
19-05-2009, 13:57

quoto.
finche' c'e' l'amore rimango con lei. quando finisce la mollo, come farei in qualunque altra storia.

plut0ne
19-05-2009, 14:52
ovvio che le starei accanto :rolleyes:
ma voi con le vostre compagne ci state solo per scopare??? :doh: :doh: :doh:

Hactor
20-05-2009, 09:58
si vabbè.

Bleah.

concordo :asd:

Hal2001
20-05-2009, 11:48
è lo stesso discorso che si può fare se una persona col tempo cambia..."

La gente non cambia. Siamo noi a vederla sotto un nuovo punto di vista, oppure non siamo stati in grado di vedere la realtà a tempo debito.
Ma stai certo che non si cambia. Non in età adulta.

SilverLian
20-05-2009, 12:08
La gente non cambia. Siamo noi a vederla sotto un nuovo punto di vista, oppure non siamo stati in grado di vedere la realtà a tempo debito.

possono esserci delle situazioni per cui salta fuori un lato che non era mai saltato fuori prima, e che potrebbe incrinare il rapporto

Gemma
20-05-2009, 12:11

Assolutamente falso.
La gente cambia eccome.

E ne ho le prove :O

Froze
20-05-2009, 12:33

dipende tutto dagli eventi che accadono.
la gente cambia eccome...

di solito in peggio :asd:

-kurgan-
20-05-2009, 18:14
di solito le donne cercano di cambiarti, poi si incazzano perchè non sei più quello di una volta :asd:

Gemma
20-05-2009, 18:32
di solito le donne cercano di cambiarti, poi si incazzano perchè non sei più quello di una volta :asd:

Te l'ha detto Elio? :asd:

Senza Fili
20-05-2009, 18:54
No problem: anche se uno dei due dovesse rimanere impotente o eunuco, l'altro potrebbe sempre metterglielo là...e la storia andrebbe avanti senza problemi...il bello di essere gay :ciapet: :D

Tommy_83
20-05-2009, 18:56

Che hai mandato una lettera al "Venderdì di Repubblica"?

-kurgan-
20-05-2009, 19:33
Te l'ha detto Elio? :asd:

hai vinto un kurgan di marzapane a grandezza naturale per aver colto subito la citazione :O

Fabryzius
20-05-2009, 20:24

:D lolllllllll

ManyMusofaga
21-05-2009, 16:09
Lo amo e resto con lui, nonostante la disgrazia capitata, la malattia...

viceversa in caso di rapporto compromesso PRIMA della disgrazia/malattia gli resterei accanto ma sentimentalmente parlando mi rifarei una vita ;)