View Full Version : GtX 275
Ciao ragazzi,allora ho appena acquistato una gtx 275 ma non sto ottenendo i risultati sperati, l'ho provata con vari giochi quali far cry 2, dawn of war 2, empire total war,ecc ma con mio stupore mi sono accorto che fatica parecchio vorrei avere il vostro parere, vi posto la mia configurazione:
CPU: Q6600 2,4 mhz
GPU: GTX 275
RAM: 4GB ddr2
ALIMENTATORE: corsair 520
mi scuso se non è la sezione adatta...
Devi essere piu' preciso...
Ciao. Per "fatica parecchio" intendi dire che i giochi scattano? Prova ad installare Fraps per vedere a quanti frame viaggia, oppure controlla le impostazioni grafiche. A che risoluzione giochi? I driver video sono recenti? Tanto per curiosità, che scheda video avevi prima?
Ciao tok29, allora gioco a 1280x1024, i driver sono i 185,85 e ho installato fraps diciamo che i frame per esempio in far cry 2 a impostazioni massime oscillano fra i 50 e i 20, non è un pò poco per questa scheda? ah prima avevo una 8800gt...
Non ho mai giocato a Far Cry 2 però a quanto vedo nei test online è un gioco pesantuccio. Prova a ridurre il filtro Antialiasing e fammi sapere
No il filtro aliasing lavevo già disattivato...
Effettivamente va un pò pianino. Le frequenze della scheda sono quelle giuste? Non vorrei che fosse difettosa la scheda...
Le frequenze sono giuste,comincio a pensare che forse sono un pò cpu limited...ho un q6600 non occato...
No, non credo. Dopotutto è un quadcore ;)
Boh allora non so da cosa possa dipendere anche perchè rispetto alla 8800gt ho visto veramente pochi progressi...
Prova a sentire chi te l'ha venduta
Gabriyzf
16-05-2009, 16:32
porta il q6600 un pò più su, almeno sui 3 GHz che tanto non li sente neanche ;)
certo che comprare una gtx275 per giocarci in 1280.. :(
Far Cry 2 dai 20 ai 50 FPS ci può stare, secondo me a 1280 andava ancora bene la 8800 GT e non vedi tanta differenza perkè la 275 la differenza vera la fa dai 1680 ai 1920...
Io ho la 260 e gioco a Crysis a 1680 a 42 FPS di media in DX9, se lo metto a 1280 mi aumenta di una manciata di FPS... non è che va il doppio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.