PDA

View Full Version : [TV+sped]cerco Case MiniATX...

spinaspina88
15-05-2009, 22:17
Cerco un case piccolo per costruirmi un sistemino home...Ho già mobo con P3 e tutto (LAN VGA e Audio) integrato. Ho già un 250watt ma se il case supporta quelli piccoli dovete aggiungermelo voi. Proponete qualcosina grazie:)

sagomaccio
16-05-2009, 08:16
ho un case mini-atx della Acer (con usb e audio frontali, che accoglieva proprio un P3 su mobo mini-atx), in perfette condizioni, che potrebbe fare al caso tuo

l'ali originario non funziona piu' ma ho potuto mettere un ali standard 200W con l'unico accorgimento di montare anche periferica ottica del tipo piu' corto

se mi contatti su msn o mi mandi in pvt la tua mail, faccio foto e vedi se ti convince

ciao :)

Mc_Sturl4
16-05-2009, 10:36
Ciao,
ho un paio di case piccoli:
- mitower che trovi in firma (primo case nel 3d) che supporta alimentatori normali, predisposto per le usb e i jack frontali (non ce li ha però), supporta mobo ATX.
- miniATX Siemens, con il suo alimentatore miniATX da 110 Watt, questo ha dei connettori proprietari per i pulsanti, quindi dovresti mettertelo a posto tu. Tra l'altro gli ho fatto una modifica per poterci montare una ventola da 80*80 sul posteriore.

Per il primo posso fare € 20 spedito il primo senza psu.
Fammi sapere.

spinaspina88
16-05-2009, 12:05
Ciao,
ho un paio di case piccoli:
- mitower che trovi in firma (primo case nel 3d) che supporta alimentatori normali, predisposto per le usb e i jack frontali (non ce li ha però), supporta mobo ATX.
- miniATX Siemens, con il suo alimentatore miniATX da 110 Watt, questo ha dei connettori proprietari per i pulsanti, quindi dovresti mettertelo a posto tu. Tra l'altro gli ho fatto una modifica per poterci montare una ventola da 80*80 sul posteriore.

Per il primo posso fare € 20 spedito il primo senza psu.
Fammi sapere.

grazie ma cercavo qualcosa di più semplice...:)

Mc_Sturl4
16-05-2009, 13:06
grazie ma cercavo qualcosa di più semplice...:)

Immagino, quello che frega è sempre la spedizione :cry:
Alla prossima!

Rufodilo
16-05-2009, 22:54
ciao ho un case Hp di un pavilion 443.it
Credo faccia al caso tuo....
Dimmi se può andare bene!

spinaspina88
19-05-2009, 18:56
concluso con sagomaccio....si puù chiudere:)