PDA

View Full Version : un netbook come navigatore?

carax
15-05-2009, 21:33
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, nel caso ditemelo e sposto il 3d. Spero anche di non domandare una cosa ovvia, ma di queste cose non capisco molto.

Volevo solo domandarvi questo: è possibile prendere un netbook (ho visto in offerta l'Acer Aspire One 110L), montargli un'antenna GPS, installargli un software di navigazione ed usarlo anche come navigatore satellitare?

La cosa ha può funzionare, ha qualche senso o è solo un mio delirio? Qualcuno di voi l'ha fatto?

Grazie mille in anticipo.

moon182
16-05-2009, 19:29
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, nel caso ditemelo e sposto il 3d. Spero anche di non domandare una cosa ovvia, ma di queste cose non capisco molto.

Volevo solo domandarvi questo: è possibile prendere un netbook (ho visto in offerta l'Acer Aspire One 110L), montargli un'antenna GPS, installargli un software di navigazione ed usarlo anche come navigatore satellitare?

La cosa ha può funzionare, ha qualche senso o è solo un mio delirio? Qualcuno di voi l'ha fatto?

Grazie mille in anticipo.

Uhm...mi sa difficile da realizzare come idea...

dirklive
18-05-2009, 16:27
è fattibilissimo, ho acquistato un antenna satellitare usb data in bundle con SW di ravigazione route66 ed il gioco è fatto.

Stigmata
19-05-2009, 10:39
E come se la cava il piccoletto?

Toretto85
22-08-2009, 22:21
come mai questa discussione non è andata avanti?
sarei anche io intenzionato ad acquistare un netbook per farci girare un navigatore, qualcuno lo sta utilizzando questo sistema?
commenti e pareri?

Brolente
22-08-2009, 23:14
è ovvio che si può ma è zero comodo

Toretto85
22-08-2009, 23:31
Esistono dei supporti x l'auro per sorreggerlo e diveterá comodo