PDA

View Full Version : Aiuto urgentissimo per favore!!

kadio
15-05-2009, 20:43
Ho preso da poco un samsung t260hd e collegato al pc con una asus 4870 1gb dk.
Con l'hdm funziona però sembra scalare non perfettamente le risoluzioni,il monitor è molto luminoso...Ho provato ad attaccarlo al dvi e si vedeva perfetto come si dovrebbe vedere, il problema che con il dvi non funziona.
Sono riuscito a farlo funzionare solo 2 volte il resto delle volte le immagini appaiono solo fino al caricamento del logo di windows e poi arriva la scritta di segnale assente,ho provato a ricollegare il monitor con l'hdmi abbassare la risoluzione rimettere il dvi ma non va cmq.
Cosa può essere (il cavo non penso che sia alterimenti non appariva l'immagine nemmeno prima della schermata del desktop)ho provato ad entrare con il dvi nella modalità provvisoria e funziona,ma come ritorno alla modalità normale appena deve apaprarire il dektop skermata nera ed assenza disegnale.

max8472
15-05-2009, 21:04
Se in modalità provvisoria funziona, e in quella normale no, penso sia un problema di driver.

Oppure, magari c'è qualche opzione nel pannello di controllo della scheda video che forza l'uscita solo in HDMI (o simili). Non posso aiutarti su questo punto perché uso nVidia a questo giro.

kadio
15-05-2009, 21:08
Grazie cmq per la risposta....è davvero strano non mi viene in mente nulla,ma non penso o meglio spero che non sia uscito difettoso il dvi della skermo..ma il fatto che prima di entrare a windows funziona semrpe quindi non penso

kadio
16-05-2009, 13:09
Ho provato a cancellare e installare gli ultimi driver della skeda video nulla da fare,in hdmi va ma in dvi appena carica qindiwos schermo nero.