View Full Version : Help!!!!Napoletani a me:info su parcheggio gratuito
Saro' breve e conciso
Devo prendere lunedi 25/05 un treno per roma che parte da napoli centrale alle 4e07 di mattina
dalla provincia,arrivo a napoli piazza garibaldi in auto
verso le 15e50 di mattina
nei pressi di piazza garibaldi dove posso lasciare la macchina in sosta gratuita fino alle 17 circa?
thx...
Guarda fossi in te la macchina la lascerei al parcheggio Metropark della stazione (1.50€ all'ora), che si trova a 50mt dalla stessa, poiché nei pressi della stazione, a quanto ricordi, ci sono soltanto zone "gestite" dagli abusivi e di gratuito non troverai nulla, considerando anche l'affollamento della zona.
gigio2005
15-05-2009, 20:34
Saro' breve e conciso
Devo prendere lunedi 25/05 un treno per roma che parte da napoli centrale alle 4e07 di mattina
nei pressi di piazza garibaldi dove posso lasciare la macchina in sosta gratuita fino alle 17 circa?
thx...
da nessuna parte
da nessuna parte
alle 3e50 di mattina?
Guarda fossi in te la macchina la lascerei al parcheggio Metropark della stazione (1.50€ all'ora), che si trova a 50mt dalla stessa, poiché nei pressi della stazione, a quanto ricordi, ci sono soltanto zone "gestite" dagli abusivi e di gratuito non troverai nulla, considerando anche l'affollamento della zona.e' quello di fronte alla stazione vicino dove parcheggiano tutti i taxi??
e' aperto alle 15e50 di mattina?
a ke ora kiude?
Micene.1
15-05-2009, 22:09
Saro' breve e conciso
thx...
allara sosta gratuita...parecchi posti...coniugando la gratuitą del posto alla sicurezza di ritrovare la macchina in condizioni decenti io dopo anni di analisi e statistiche ho optato per via ferraris lato destro (quello opposto alla circum) im particolare i posti vicino al benzinaio in prossimita dell'entrata dell'autostrada (vicino un meccanico) che rimane semre aperto e fa buona guardia con i suoi fari potenti
quando lasciavo lą la macchina alle 7 di mattina e ritornavo di sera e c'era solo lei INTATTA mi veniva da piangere
su pzz garibaldi nn i fido nč sulla gratuitą nč sulla sicurezza
:O :O
ahh alle 4 di mattina allora trovi pure posto a corso lucci angolo via ferraris...lą č il massimo gratuito e trafficatissimo sempre
allara sosta gratuita...parecchi posti...coniugando la gratuitą del posto alla sicurezza di ritrovare la macchina in condizioni decenti io dopo anni di analisi e statistiche ho optato per via ferraris lato destro (quello opposto alla circum) im particolare i posti vicino al benzinaio in prossimita dell'entrata dell'autostrada (vicino un meccanico) che rimane semre aperto e fa buona guardia con i suoi fari potenti
quando lasciavo lą la macchina alle 7 di mattina e ritornavo di sera e c'era solo lei INTATTA mi veniva da piangere
su pzz garibaldi nn i fido nč sulla gratuitą nč sulla sicurezza
:O :O
ahh alle 4 di mattina allora trovi pure posto a corso lucci angolo via ferraris...lą č il massimo gratuito e trafficatissimo sempre
la makkina e' vekkiotta e non ho problemi di "sicurezza"
cmq grazie molto kiaro e utile 6 stato...
Micene.1
15-05-2009, 22:41
la makkina e' vekkiotta e non ho problemi di "sicurezza"
cmq grazie molto kiaro e utile 6 stato...
vabbe allora cs lucci via ferraris il primo posto che trovi ti butti dentro senza problemi
vabbe allora cs lucci via ferraris il primo posto che trovi ti butti dentro senza problemi
ok utilissimo...thx...
tehblizz
15-05-2009, 22:58
Saro' breve e conciso
thx...
Fail.
Fail.
si ho errato volevo scrivere 3e50
Micene.1
16-05-2009, 11:40
ok utilissimo...thx...
prego..cmq mi ero dimenicato di dirti che alcuni di quei posti č possibile che siano sotto divieto di sosta o cose del genere (io nn me lo ricordo nn ci ho mai fatto caso:D mi sembra cs lucci no ma ferraris nella prima parte si )...pero insomma la puoi mettere tranquillamente che nn ti fanno nulla (anche perche nn intralciano la circolazione)...sono le strade dove i pendolari mettono le auto per cui č da sempre tollerata la sosta senza problemi causa cronica mancanza di posti regolari
ORE 3e50 arrivo in auto a piazza garibaldi...
per prendere un treno x roma...
consigli x evitare "fastidi" dai drogati fuori la stazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.