bronzo
15-05-2009, 19:38
Ho comprato 3 mesi fa questo router wireless della netgear proprio leggendo le pagine di questo forum.
Sono abbastanza soddisfatto della copertura, l'unico problema che mi si verifica, sin dal primo giorno, è il messaggio di "pagina non trovata" che si presenta di tanto in tanto quando cerco di caricare una QUALSIASI pagina web.
Il problema si risolve aggiornando la pagina, devo dire che, però, è un po' fastidioso.
Ho provato a cercare sul sito ufficiale qualche informazione, ma non ho trovato nulla a riguardo, nè tantomeno un firmware piu' aggiornato(a parte uno che si dichiara riservato agli utenti del nordamerica).
Il problema si presenta sia in modalità wireless che via cavo.
Questa cosa mi succede da quando ho questo modelllo di router, gli altri che ho avuto modo di utilizzare( un draytek e un hamlet) non mi hanno mai dato alcun disturbo.
La connessione che uso è Alice e il problema si presenta in tutti i pc collegati alla rete.
Quindi non vi è differenza alcuna tra sistemi operativi diversi e pc diversi.
Se qualcuno sapesse come ovviare a questo problema, m'illumini gentilmente.
Sono abbastanza soddisfatto della copertura, l'unico problema che mi si verifica, sin dal primo giorno, è il messaggio di "pagina non trovata" che si presenta di tanto in tanto quando cerco di caricare una QUALSIASI pagina web.
Il problema si risolve aggiornando la pagina, devo dire che, però, è un po' fastidioso.
Ho provato a cercare sul sito ufficiale qualche informazione, ma non ho trovato nulla a riguardo, nè tantomeno un firmware piu' aggiornato(a parte uno che si dichiara riservato agli utenti del nordamerica).
Il problema si presenta sia in modalità wireless che via cavo.
Questa cosa mi succede da quando ho questo modelllo di router, gli altri che ho avuto modo di utilizzare( un draytek e un hamlet) non mi hanno mai dato alcun disturbo.
La connessione che uso è Alice e il problema si presenta in tutti i pc collegati alla rete.
Quindi non vi è differenza alcuna tra sistemi operativi diversi e pc diversi.
Se qualcuno sapesse come ovviare a questo problema, m'illumini gentilmente.