View Full Version : funzione GetRight
Salve qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ,mentre sto scaricando qualcosa,andando in "Option"- il "Segmented(Accelerated)Downloading- poi a fianco two, three,ecc. fino a eight,
C'è un modo per fare andare al massimo getRight e quindi velocizzare il download?
Grazie Ciao
Bilancino
28-01-2002, 00:40
Io penso che sia meglio DAP il quale dispone della funzione always resume.
Ciao
Lupen_il_ladro
28-01-2002, 03:28
Originariamente inviato da codd
[B]Salve qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ,mentre sto scaricando qualcosa,andando in "Option"- il "Segmented(Accelerated)Downloading- poi a fianco two, three,ecc. fino a eight,
C'è un modo per fare andare al massimo getRight e quindi velocizzare il download?
Grazie Ciao
Scarica la Patch per la lingua ITALIANA !
puoi scaricare in due o tre segmeti il file che ti serve in pratica acceleri un poco il download.
provalo mentre scarichi qualcosa..
per la traduzione vai sulla home page di getright.
ciao
Originariamente inviato da codd
[B]Salve qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ,mentre sto scaricando qualcosa,andando in "Option"- il "Segmented(Accelerated)Downloading- poi a fianco two, three,ecc. fino a eight,
Grazie Ciao
il numero di segmentzioni disponibili dipende da il num di srver che hanno quel file. se ce nè solo uno lo segmenta al max a tre se invece ci sono + server il num aumenta proporzionalmente.
Grazie dvx 80 ora mi è tutto chiaro grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.