View Full Version : funzione GetRight
Salve qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ,mentre sto scaricando qualcosa,andando in "Option"- il "Segmented(Accelerated)Downloading- poi a fianco two, three,ecc. fino a eight,
C'è un modo per fare andare al massimo getRight e quindi velocizzare il download?
Grazie Ciao
Praticamente, se gli inserisci piu' link da cui scaricare lo stesso identico file, lui li scarica "a pezzi" dai vari server. Supponi che ne metti due; lui scarica la prima meta' dal primo e contemporaneamente scarica l'altra meta' dal 2° server. Ti puo' servire se x esempio da ogni singolo server riesci a scaricare al max a 1k/s. Se ti colleghi a 5 server dovresti riuscire a scaricare ad una velocita' totale di 5 k/s. Credo che sia un po' come fa Morpheus o kazaa, anche se questa funzione di Getright non l'ho mai usata.
mauro.ant
28-01-2002, 21:32
Preciso che i link alternativi li cerca da sè, inoltre col mio 56k l'incremento è notevole, riesco a scaricare tra i 5k ed i 6k al secondo!
Più che altro serve quando il server che ti manda il file è lento, allore fa la richiesta di diversi pezzi del file, come se lo chiedessero diverse persone, e quindi la velocità globale è la somma di quelle dei singoli segmenti. Quella della ricerca del file su altri server è quasi impossibile da usare, a meno che non si scarichino file molto comuni, non è che un file lo si trova in molti posti
:)
Grazie bengy ora ho capito...Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.