View Full Version : avere l'ip fisso, pro e contro? non mi pare una cosa tanto buona...
volendo potrei avere un collegamento powa via radio (non c'e' adsl qua), ma avrei un ip fisso, cosa ne pensate? la cosa non mi piace per niente
Suppongo si tratti di IP privato, non pubblico, per cui non vedo problemi.
In ogni caso non capisco che problema ci sia con l'IP statico....non pensiate che con gli IP dinamici non vi tracciano se fate qualche "biricchinata".....i provider tracciano tutte le sessioni dell'utente, indipendentemente dall' IP assegnato
ovvio che se faccio qualche cazzata a livello penale cambia niente, ma avendo l'ip fisso non so, la privacy cmq cala
tu dici che si avrebbe un ip statico nel senso che l'ip e' fisso, ma avrebbero lo stesso ip anche altri?
secret105
15-05-2009, 20:26
ovvio che se faccio qualche cazzata a livello penale cambia niente, ma avendo l'ip fisso non so, la privacy cmq cala
tu dici che si avrebbe un ip statico nel senso che l'ip e' fisso, ma avrebbero lo stesso ip anche altri?
Io sono abbonato ad un wisp ed ho un ip statico; l'ip è mio e basta.. sono visibile completamente dall'esterno, posso hostare un web server ed ho tutte le porte (tcp/udp) fowardate verso un unico ip assegnato dalla cpe..il router poi è impostato per utilizzare quell'ip; l'unico problema lo tengo con rapidshare e megaupload perchè devo sempre aspettare prima di scaricare altri files, dato che non posseggo un account premium.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.