View Full Version : aumentare del 33% la durata della batteria dei netbook
Wizard10
15-05-2009, 18:12
Pare che i netbook con il nuovo SO 10.5.7 apple abbiano riscontrato un notevole aumento della durata della batteria, che facendo una proporzione, porterebbe ad esempio un MSI con batteria a 9 celle a superare le 10 ore di autonomia!
L'articolo è approfondito qui: http://www.appleplanet.net/2009/05/15/mac-os-x-1057-allunga-la-batteria-dei-netbook/
Siamo in attesa di altre conferme :read:
Speriamo non vada a discapito delle prestazioni del processore già al limite della decenza.
Osx si può installare legalmente solo su hardware apple, se uno vuole fare pirateria di sicuro osx sul suo netbook ce l'ha gia messo o ha provato a metterlo, chi non la vuole fare si tiene xp o linux...questa notizia mi sembra solo un incentivo alla pirateria informatica.
Wizard10
17-05-2009, 12:12
Osx si può installare legalmente solo su hardware apple, se uno vuole fare pirateria di sicuro osx sul suo netbook ce l'ha gia messo o ha provato a metterlo, chi non la vuole fare si tiene xp o linux...questa notizia mi sembra solo un incentivo alla pirateria informatica.
Per prima cosa nell'articolo è specificato chiaramente che tale procedura non è legale. In secondo luogo, l'articolo ha lo scopo di discutere sull'ipotesi, ormai non lontana dalla realtà, che Apple voglia produrre un netbook.
Io eviterei di sparare certe sentenze poco simpatiche:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.