PDA

View Full Version : aumentare del 33% la durata della batteria dei netbook

Wizard10
15-05-2009, 18:12
Pare che i netbook con il nuovo SO 10.5.7 apple abbiano riscontrato un notevole aumento della durata della batteria, che facendo una proporzione, porterebbe ad esempio un MSI con batteria a 9 celle a superare le 10 ore di autonomia!

L'articolo è approfondito qui: http://www.appleplanet.net/2009/05/15/mac-os-x-1057-allunga-la-batteria-dei-netbook/

Siamo in attesa di altre conferme :read:

enter
16-05-2009, 14:50
Speriamo non vada a discapito delle prestazioni del processore già al limite della decenza.

andy45
17-05-2009, 08:46
Osx si può installare legalmente solo su hardware apple, se uno vuole fare pirateria di sicuro osx sul suo netbook ce l'ha gia messo o ha provato a metterlo, chi non la vuole fare si tiene xp o linux...questa notizia mi sembra solo un incentivo alla pirateria informatica.

Wizard10
17-05-2009, 12:12
Osx si può installare legalmente solo su hardware apple, se uno vuole fare pirateria di sicuro osx sul suo netbook ce l'ha gia messo o ha provato a metterlo, chi non la vuole fare si tiene xp o linux...questa notizia mi sembra solo un incentivo alla pirateria informatica.

Per prima cosa nell'articolo è specificato chiaramente che tale procedura non è legale. In secondo luogo, l'articolo ha lo scopo di discutere sull'ipotesi, ormai non lontana dalla realtà, che Apple voglia produrre un netbook.
Io eviterei di sparare certe sentenze poco simpatiche:)