View Full Version : attivazione...
Jammed_Death
15-05-2009, 17:05
:muro: :muro:
non ho cambiato nulla, ho solo aggiornato il firmware del router
http://img268.imageshack.us/img268/3825/cattura.jpg
Le soluzioni le hai postate tu stesso, contatta telefonicamente Microsoft al numero verde e fatti riattivare la licenza :)
Jammed_Death
15-05-2009, 20:01
si ma io ho una oem, non è che posso stare a riattivare vista a caso senza motivo :muro:
Se hai semplicemente sostituito il router non ti faranno problemi.
Purtroppo non vedo alternative.
Mi chiedo come sia possibile che il firmware del router influisca sull'attivazione di Windows Vista. :mbe:
Jammed_Death
15-05-2009, 20:53
Mi chiedo come sia possibile che il firmware del router influisca sull'attivazione di Windows Vista. :mbe:
ma non credo sia quello, ho detto che è l'unica modifica che ho fatto :S
però tra ieri e oggi sono successe cose strane...ho perso i file temporanei di ie8 (senza averli cancellati, ha pulito tutto) e buona parte dei settaggi del firewall sono spariti...e non capisco cosa sia successo, ripeto l'unica cosa che ho fatto è stata aggiornare il firmware del router e l'ho fatto questo pomeriggio comunque...no virus, pc pulito
Hai usato per caso qualche pulitore del registro o dei file temporanei?
Jammed_Death
15-05-2009, 21:02
no no, non uso roba simile su vista :)
Molto strano... Dai un'occhiata nel Visualizzatore Eventi, chissà che non ci sia qualche avviso che possa darti un'indicazione sul problema.
guarda sia con oem che con retail ho notato che anche la disinstallazione di un driver di una periferica - come la vga - può portare a richiedere l'attivazione
cmq è strano
Jammed_Death
15-05-2009, 23:11
è un po troppo sensibile come cosa...fortuan che fino a ora non ho ancora sentito di limite delle attivazioni finito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.