View Full Version : ACER Notebook AS8930-904G50BN - Vorrei acquistarlo..che mi dite?
thankstomystar
15-05-2009, 16:58
Salve a tutti..avrei bisogno di una consulenza per capire se ciò che andrò ad illustrare è un buon affare e se può essere utile per soddisfare le mie esigenze..
OFFERTA VOLANTINO MEDIAWORLD FINO AL 24/5
ACER Notebook AS8930-904G50BN
Caratteristiche:
Processore Intel® Core 2 Quad Q9000 (2 GHz, cache L2 da 6 MB).
RAM 4096 MB DDR3.
Hard Disk 500 GB.
Lettore Blu-Ray.
Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9600M GT con 1024 MB dedicati, e fino a 2.815 MB di memoria totale.
Wireless LAN 802.11 a/b/g/Draft-N.
Display 18,4” Full-HD high-brightness.
WebCam.
Bluetooth.
Fingerprint.
HDMI out.
Windows Vista Home Premium.
PREZZO: 1299 EURO MA 300 EURO ME LI "RIDANNO" IN BUONI SPENDIBILI COME MI PARE DAL 10/6 AL 31/7..
Quindi, a conti fatti, il notebook mi costerebbe 999 euro..
Che ne dite del rapporto qualità prezzo?
Ma soprattutto..dato che vorrei utilizzare il notebook in questione anche per giocare decentemente a giochi tipo:
- mass effect
- the witcher
- dark sector
- silent hill homecoming
- pes 2009
- gta IV
- il padrino 2
- fallout 3
- mirror's edge
- alone in the dark
- the sims 3
- prince of persia
..dite che faccio un buon acquisto?
Grazie dell'attenzione e dell'aiuto!
Kaiser70
15-05-2009, 18:18
PREZZO: 1299 EURO MA 300 EURO ME LI "RIDANNO" IN BUONI SPENDIBILI COME MI PARE DAL 10/6 AL 31/7..
Quindi, a conti fatti, il notebook mi costerebbe 999 euro..
non è esattamente così, visto che i 300 non te li restituiscono in denaro, ma in buoni che devi assolutamente spendere entro un periodo limitatissimo e in oggetti che non necessariamente ti serviranno, o se anche ti serviranno non necessariamente saranno a buon mercato (magari troveresti le stesse cose altrove a prezzi migliori) per cui lo sconto reale in realtà sarà un po' minore. Però se hai già in mente qualcosa che successivamente vorrai acquistare può essere comunque un buon affare.
tonyberserk
15-05-2009, 18:22
ciao...allora innanzitutto vorrei dirti di stare attento alla storia dei bonus... sono 6 da 50 euro non cumulabili... quindi non ci cascare a sta cosa... perchè ci son capitato anche io tempo fa con un tv... per il resto è un buon pc... per quei giochi non ci sono problemi ... girano tutti anche con configurazioni un pochino inferiori... se ti interessa altro ti contatto via pm
thankstomystar
15-05-2009, 19:29
Domani vado a chied direttamente al mediaworld cmq i 300 euro pensavo di reinvestirli 'al volo' acquistando la borsa per il notebook, il mouse, un antivirus (gdata total care), un HD esterno ed il regalo di compleanno per la mi dolce metà: un nintendo ds..quindi mi farebbero davvero comodo..a dir la verità non so nemmeno se ci sto dentro nei 300 euro!:D
Kaiser70
15-05-2009, 20:14
a me hanno detto che i buoni sono cumulabili :rolleyes: , ben 2 operatori diversi in 2 occasioni diverse. Se è come dici tu sarebbero di una scorrettezza esagerata, perchè mi sembra difficile che si siano sbagliati in 2, quindi sarebbe malafede.
thankstomystar
15-05-2009, 20:37
a me hanno detto che i buoni sono cumulabili :rolleyes: , ben 2 operatori diversi in 2 occasioni diverse. Se è come dici tu sarebbero di una scorrettezza esagerata, perchè mi sembra difficile che si siano sbagliati in 2, quindi sarebbe malafede.
Anche io avevo capito che erano cumulabili..e pure che se per caso ne spendi 270, i 30 che ti avanzano te li tengono buoni in futuro (sempre considerando il 'futuro' all'interno del periodo 10/6 - 31/7)
Cmq come 'macchina' che ne dite?
Dite che è abbastanza performante da permettermi gli 'alti settaggi' (nei giochi) per un bel pò di tempo???
Kaiser70
15-05-2009, 21:41
la scheda video è buona, ma non stratosferica. il monitor è fullHD, per cui nei giochi più esigenti devi sicuramente ridurre la risoluzione.
tonyberserk
15-05-2009, 21:45
speriamo di no... so che ogni tanto la mediaworld le combina ste cose...
cmq informati quando lo vai ad acquistare in caso no ?
si si è una buona macchina... anche se sinceramente ancora non mi convince il QUAD di acer...calcolando che le altre macchine che lo hanno installato costano almeno 600 euro di più... però c'è anche da dire che l'acer è famosa per questo... prezzi bassi rispetto agli altri...e cmq è anche molto migliorata da 2 anni a questa parte... finalmente riesce a produrre portatili con la P maiuscola... io ho usato 5920 , 7720 e 6920 trovandomi in maniera spettacolare... ora uso il 6920 con windows 7 e risponde che è una meraviglia... :)
tonyberserk
15-05-2009, 21:46
si infatti la scheda video non è all'altezza di tutto il resto... d'altronde con quei soldi ti fai un desktop con i controcakki... esempio
p5q deluxe
quad q9550
4gb ddr3 corsair
1tb hdd
ecc ecc... ma per chi ama i portatili non c'è paragone
arcratman
16-05-2009, 15:26
se vuoi te lo vendo io nuovo a 1000 euro
thankstomystar
17-05-2009, 14:32
se vuoi te lo vendo io nuovo a 1000 euro
Cioè? Potresti essere più preciso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.