PDA

View Full Version : AVG 8.5: connessione con il server fallita!!!

$te
15-05-2009, 17:58
Scusate ma sul forum ufficiale nessuno risp!! A nessuno capita?? Ho provato a riinstallarlo una decina di volte ma niente..non trovo nemmeno avg8 da scaricare...aiutatemi pf!!!

baroneVonToben
15-05-2009, 18:49
Innanzitutto devi fare una bella pulizia del registro con Ccleaner o simile,dopodichè riavvia e installi (AVGallegato) seguendo la procedura,spero tu risolva,saluti.
http://download.html.it/software/vedi/1806/avg-antivirus-free-edition/

$te
15-05-2009, 21:18
ho provato ma nulla (pulizia del registro, avg disinstallato, riavvio e riinstallo di avg....ma nulla

baroneVonToben
16-05-2009, 13:21
ho provato ma nulla (pulizia del registro, avg disinstallato, riavvio e riinstallo di avg....ma nulla
non è che il Firewall ti blocca l'installazione,prova a controllare,nel caso dagli il permesso.

$te
16-05-2009, 15:08
non è che il Firewall ti blocca l'installazione,prova a controllare,nel caso dagli il permesso.

nn penso perché mi dice "connessione al server fallita". Forse il firewall blocca un exe per il download pensi?

baroneVonToben
16-05-2009, 17:31
nn penso perché mi dice "connessione al server fallita". Forse il firewall blocca un exe per il download pensi?
a questo punto tutto è possibile,prova a sconnettere il firewall e fai delle prove,se non navighi in internet,non corri pericoli.

Kewell
17-05-2009, 12:20
Scusate ma sul forum ufficiale nessuno risp!! A nessuno capita?? Ho provato a riinstallarlo una decina di volte ma niente..non trovo nemmeno avg8 da scaricare...aiutatemi pf!!!

Non mi risulta tu abbia postato nell'apposita sezione ;)