PDA

View Full Version : Garanzia gigabyte di 6 mesi per vga

The_max_80
15-05-2009, 15:12
Ragazzi vi racconto questa situazione

Possedevo una gigabyte 8800 ultra che a dicembre muore.
Ancora sotto garanzia la spedisco al venditore con paccocelere 1 per affrettare i tempi (:asd:)
Visto anche il natale di mezzo la vga viene spedita alla gigabyte a gennaio.
Bene è da gennaio che a detta del venditore la gigabyte tergiversa nonostante ripetuti solleciti e al 15 maggio non vedo l'ombra della scheda video.
La scheda video in questione (8800 ultra) è una ex top di gamma e come tale a rapida obsolescenza e a rapida perdita di valore. Ovviamente io da fine gennaio sono stato costretto a comprare un altra vga sostitutiva , ma cio che mi fa riflettere è che oramai anceh una sostituzione cosi tardiva mi farebbe tornane in mano una vga non piu idonea, o meglio: sicuramente in questi 6 mesi la vga è stata di gran lunga superata e io non ho potuto godere del bene nel periodo in cui questi doveva dare il suo massimo beneficio.

Credo che visto che i termini di sostituzione o riparazione non siano congrui mi spetta dal venditore stesso la restituzione del prezzo in misura della perdita di valore del bene, tuttavia mi secca cominciare delle lotte con il venditore e visto che ho gia sostituito la vga voglio aspettare i tempi gigabyte.

Ma dico , pssibile che la gigabyte impieghi oltre 6 mesi a sostituire una vga???!?!?!?!?