PDA

View Full Version : [Na+Sped] Vendo 8800 GT e GTS 512mb

miky1989
15-05-2009, 14:08
Come da titolo, vendo queste fantastiche vga della nvidia, perfettamente funzionanti, come nuove, e con ancora 1 anno di garanzia presso noto shop online!

Bundle completo: (cavi, adattatore, ecc..)
Mai provate ad overcloccarle, sempre tenute a frequenze standard.
Fornisco fotocopia della fattura!

8800 GT 512mb

VENDUTA

Ecco un'immagine della vga in mio possesso presa da internet (non posso farla alla mia, in quanto in questa momento è in funzione all'interno del pc da cui vi sto scrivendo)

http://ak.cdiscount.com/pdt/2/M/O/1/f/TWIN8800GT512MO.jpg

8800 GTS 512mb

VENDUTA

Ecco un'immagine della vga in mio possesso presa da internet

http://www.mediastore-pc.com/catalog/images/Twintech_8800gts%20512MB.jpg

IMPORTANTE:
Le Vga, saranno vendute insieme.. quindi se siete interessati ad una, cominciate a mettervi in coda, ed aspettate che venga venduta anche l'altra!

-Pagamento tramite PostPay / Scambio a mano
-Precedenza Scambio a mano
-Code non superiori alle 48 ore
-In vendita altrove
-Per qualsiasi cosa, usate i pm, e non inquinate il thread!

miky1989
16-05-2009, 12:51
up

vick_nait
16-05-2009, 13:03
coda spedita per la 8800 gts..mi informo intanto..
vick

Mo3bius
16-05-2009, 13:48
Ciao , in coda per la 8800gt spedita a 65e.
Presso chi ha la garanzia e quando scade ?

ciao
fort

miky1989
16-05-2009, 13:50
Per vick :

Mi dispiace, ma il prezzo è già basso di suo..
Aggiungere le spedizioni a mie spese, significherebbe "Regalarla"!

miky1989
16-05-2009, 13:52
Ciao , in coda per la 8800gt spedita a 65e.
Presso chi ha la garanzia e quando scade ?

ciao
fort

Potrei anche starci..
Entrambe le vga sono in garanzia presso MediaStore,
mi sembra per un anno circa!

Dopo controllo e ti dico la data precisa!

vick_nait
16-05-2009, 14:07
Tranquillo Miky, non stavo ancora in trattativa per il prezzo..volevo solo mettermi in coda specificando che era in spedizione visto che in molti danno la precedenza alle consegne a mano;)
in ogni caso come ti spiegavo in PVT, devo ancora vedere bene la cosa.considerami come riserva in coda..e precedenza a chi è disponibile a concludere la trattativa senza problemi.
ciao..vick

miky1989
16-05-2009, 16:43
Tranquillo Miky, non stavo ancora in trattativa per il prezzo..volevo solo mettermi in coda specificando che era in spedizione visto che in molti danno la precedenza alle consegne a mano;)
in ogni caso come ti spiegavo in PVT, devo ancora vedere bene la cosa.considerami come riserva in coda..e precedenza a chi è disponibile a concludere la trattativa senza problemi.
ciao..vick

Oky :)

Luka
16-05-2009, 16:44
coda blocco con spedizione

miky1989
16-05-2009, 16:46
coda blocco con spedizione

Per ora sei il primo della coda.. possiamo concludere anche subito!

karrafone
16-05-2009, 22:14
8800 GT 512mb

Prezzo: 58 euro s.s. escluse

http://ak.cdiscount.com/pdt/2/M/O/1/f/TWIN8800GT512MO.jpg

[/B]

Coda per 8800gt

umberto1211
17-05-2009, 09:12
ciao ci sono per 8800 gts scambio a mano...

nitroin
17-05-2009, 09:42
Mi metto in coda per una delle due vga, quella ancora disponibile.

miky1989
17-05-2009, 11:28
ciao ci sono per 8800 gts scambio a mano...

Allora.. visto che è uno scambio a mano, hai la precedenza!
Hai PM

miky1989
17-05-2009, 11:33
Coda per 8800gt

Allora.. se faccio scambio a mano con la 8800 GTS, mi rimarrebbe solo la 8800 GT.
Quindi in questo caso, sei il primo in coda!

Anche te hai PM

karrafone
17-05-2009, 12:34
Allora.. se faccio scambio a mano con la 8800 GTS, mi rimarrebbe solo la 8800 GT.
Quindi in questo caso, sei il primo in coda!

Anche te hai PM

Risposto,
quando vuoi io sono pronto.....
il tempo di leggere il messaggio ed eseguo:)

albygrox
17-05-2009, 12:49
saresti disposto a vendermele tutte e due?

miky1989
17-05-2009, 13:53
Vga 8800 GT venduta a karrafone!
Spedisco martedì come prestabilito!

Vga 8800 GTS inoltre, praticamente quasi venduta all'utente umberto1211 con scambio a mano! Stiamo aspettando che mi arrivi la nuova vga prima di effettuare lo scambio!

karrafone
17-05-2009, 14:22
:D

karrafone
22-05-2009, 21:58
Come da pvt, la vga non funziona......(te pareva.....)
Ho immediatamente chiuso l' asta della mia 3870 per non rimanere senza pc.....
Questa e' la situazione prima che chiudessi l' asta....

http://img198.imageshack.us/my.php?image=snap1w.png

e questa e' la situazione qualche minuto dopo, quando ho dovuto bloccarla immediatamente per non rimanere senza pc alla cameretta dei bambini:muro:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190308231660&ssPageName=ADME:L:EOISSU:IT:1123

Faccio qualche altra prova sul mio muletto ed aggiorno.....
spero di essermi sbagliato ma temo proprio di no:)

Se comunque e' vero che la scheda funzionava nel tuo pc (non lo metto in dubbio, sia ben chiaro) qualcosa deve essere andato storto nello smontaggio.....

ed io ne so' qualcosa....
in quanto, mesi fa', mi e' accaduta una roba del genere, con una x 1950 xtx che ho dovuto buttare subito dopo averla comprata sulla baya...

nei miei messaggi, nel forum, ci deve essere scritto da qualche parte, proprio come sono andate le cose....

Ho toccato leggerissimamente, una parte del pcb in un angolo del case, ed ho fatto la frittata.....

la vga non si e' piu' accesa

Senza dubbio, purtroppo sara' accaduto lo stesso anche a te

miky1989
22-05-2009, 23:14
Guarda..
a me la vga funzionava perfettamente prima di spedirtela!
Pensa che addirittura un pò mi dispiaceva venderla, perchè mi ci trovavo bene!
Avevo deciso di cambiarla perchè passando da uno schermo 17" ad un 22" lcd, la risoluzione non mi permetteva più di giocare decentemente!

Da come mi hai spiegato in pm, non ho ben capito se è un problema della vga o della ventola..
Tieni presente, che la ventolina la tenevo attaccata sotto rheobus, e per spedirti la vga, ho dovuto quindi riattaccare la presa, dov'era in precedenza!
Sicuramente l'avrò attaccata male se non funziona.. controlla anche tu!

Ti posso assicurare che tutto funzionava alla perfezione!!
Non sono il tipo che cerca di fregare la gente vendendo roba rotta che non saprei che farmene..
Controlla meglio..

karrafone
22-05-2009, 23:31
Figurati, mi dispiace se mi sono scapicollato a segnalarlo nella discussione ma credimi, di fregature ne ho prese parecchie e troppe lasciando correre:muro:

Come da pvt, ti ho appena segnalato che, comunque la vga sul muletto funziona....... anche se comunque la ventola purtroppo no.:muro:

Capisco perfettamente quel che provi a veder scritto nel mio messaggio ma ti posso garantire che, sono uno che, con l' overclock non ci capisce una cippa, ma riguardo all' hardware, non temo confronti con nessuno e posso garantirti che, se ti sto dicendo che la ventola della vga non funziona, devi credermi perche' sono una persona seria anche io...... e la ventola non ha mai girato (temo che sia il controller)

Se ti fa piacere leggere quel che seguira' , posso dirti anche che', adesso che so' si accende e che funziona, (spero che' sia comunque solo la ventola ed il relativo circuito ad avere problemi...)
......alla ventola potrei pure farci un collegamento volante ed alimentarla con una via ausiliaria........

ma se come e' riportato nel primo messaggio, e come il documento che mi hai spedito riporta, la scheda e' ancora in garanzia,
perche' non usufruire di questo beneficio, facendola controllare magari proprio all' assistenza?:)

miky1989
22-05-2009, 23:37
Beh, la garanzia, come certifica anche il foglietto che ti ho inviato, c'è ancora!
Però posso assicurarti che la ventola non funziona per causa mia!

L'avevo scollegata dall'alimentazione della scheda video, ed attaccata a quella di un rheobus.. per poter gestire in questo modo, la sua velocità ed il relativo rumore!
Nello smontare, per sistemare il tutto com'era prima (prima di spedirtela), avrò sicuramente messo male il cavetto!
Come ti ho spiegato in pvt, ecco ciò che devi fare!

Per prima cosa, scollega la ventolina dall'alimentazione della vga!
Fatto questo, vedrai che il cavetto della ventolina, ha una superficie in plastica, quello che devi fare, è tirare leggermente il filo, e riuscire a togliere questo rivestimento in plastica!
Una volta tolto sto affare (presumo sia un adattatore), ricollegala dov'era prima, e vedrai che tornerà a funzionare!

Parola mia!

karrafone
22-05-2009, 23:39
e che cos' e' sto rheobus? un circuito che controlla le temperature e le rotazioni delle vetole del pc?

Ti faccio sapere magari domani...... adesso sono esausto,

oggi e' stata una giornataccia solita di merda.....
pensa che ancora non mi faccio la doccia e puzzo di officina che non fi dico:muro:

karrafone
22-05-2009, 23:41
Beh, la garanzia, come certifica anche il foglietto che ti ho inviato, c'è ancora!
Però posso assicurarti che la ventola non funziona per causa mia!

L'avevo scollegata dall'alimentazione della scheda video, ed attaccata a quella di un rheobus.. per poter gestire in questo modo, la sua velocità ed il relativo rumore!
Nello smontare, per sistemare il tutto com'era prima (prima di spedirtela), avrò sicuramente messo male il cavetto!
Come ti ho spiegato in pvt, ecco ciò che devi fare!

Per prima cosa, scollega la ventolina dall'alimentazione della vga!
Fatto questo, vedrai che il cavetto della ventolina, ha una superficie in plastica, quello che devi fare, è tirare leggermente il filo, e riuscire a togliere questo rivestimento in plastica!
Una volta tolto sto affare (presumo sia un adattatore), ricollegala dov'era prima, e vedrai che tornerà a funzionare!

Parola mia!
Poi me lo spieghi magari al telefono....ora sono cotto:muro:

Ciao, un abbraccio:)

miky1989
22-05-2009, 23:46
Si, il rheobus, controlla la velocità delle ventole!
Il problema sta li comunque! Se segui le mie istruzioni, la ventolina tornerà a funzionare come prima!
Magari se hai una webcam, domani cerco di convincere mio fratello (sto col suo notebook, io sto ancora aspettando la nuova vga) di farmi connettere.. così mentre parliamo al tel, mi fai vedere allo stesso tempo le immagini della 8800 gt e ti spiego a dovere cosa fare!
Dai che non è niente di grave ^_*

A Domani!

karrafone
22-05-2009, 23:56
cmq, qui' c' e' solo un jack sul pcb della vga o almeno io ne vedo solo uno a meno che' non ce ne sia un' altro nascosto da qualche parte sotto al dissipatore ma lo escludo, e la ventola ci sta collegata in maniera corretta...... ho anche provato ad attaccarci la ventola del dissipatore di un altra vga che avevo io, una 6800gt che c' ha lo stesso jack ma non gira nemmeno quella porcapaletta:muro:

Temo proprio che comunque ci siano dei problemi al controller della ventola.....
Il reobus che dicevi tu regola il regime di rotazione in maniera automatica o si deve agire manualmente ogni volta che si gioca ad esempio?

Ora pero' scappo davvero..... a domani

miky1989
23-05-2009, 00:09
Non ha nessun problema, te l'assicuro io! Domani ti spiego per bene, però mi occorrono anche delle foto o magari la webcam come ho proposto in precedenza, per farti capire meglio!

Cmq il rheobus, ha delle manopole che se girate aumentano o diminuiscono la velocità della ventola, più di quanto riesce a fare il bios :D

Cioè ad esempio.. se giochi e la vga inizia a scaldare parecchio, allora setti la ventolina al max e viceversa se il rumore ti da fastidio!

Cmq si, ci sono anche rheobus più seri, che riescono a regolarti la velocità automaticamente in base alle temperature..
posso consigliarti il Scyte Kaze Server che tra poco uscirà in Italia!
Io uso uno Zalman Zm-mfc1

karrafone
24-05-2009, 10:33
Allora, questa mattina anche se non potevo proprio:muro: mi sono messo a smanettare con questa bella 8800gt che tanto desideravo di comprare,

c' ho cambiato il dissipatore e ce ne ho montato uno che mi avanzava della atric cooling ho fatto una bella modifica al suo cavetto e l' ho collegato ad un molex per farlo girare ad una velocita' media, in modo tale da non avere rotture varie riguardanti rumore e raffreddamento. ed avere un buon compromesso tra i due fattori.

Tutto ok fino qua' :read:

Ho rimontato la vga sul pc dove era in origine destinata, ovvero a quello della cameretta dei ragazzi ma, haime' oltre al non funzionamento del circuito del controller della ventola, purtroppo devo lamentare anche il non funzionamento della seconda porta dvi:read:

Purtroppo, dato che al pc ci sono collegati due monitor, di questa scheda, con questo nuovo problema riscontrato, non saprei proprio che cosa farmene:muro:

Ovviamente a questo punto devo per forza di cose chiedere l' intervento dei mod in modo che, loro ci dicano come devo comportarmi,

Ovvero se devo rispedirti la vga o se con i problemi che ha me la devo tenere:)

Capisco e sottolineo il fatto che, come utilizzavi la scheda tu, non potevi essere a conoscenza di tali malfunzionamenti e mi dispiace che sia andata cosi' , ma purtroppo quando si vende qualcosa di usato, bisogna dare al venditore tutte le garanzie possibili e immaginabili a meno che non si scriva nell' inserzione, visto e piaciuto con conseguente elencatura di tutti i malfunzionamenti dell' oggetto che si vende.;)

miky1989
24-05-2009, 12:08
Guarda..
la vga funzionava alla perfezione.. a sto punto mi sono pentito anche di vendertela!
Anche le porte dvi funzionavano.. ENTRAMBE! Era come nuova! Sinceramente, se c'era quache malfunzionamento, non la vendevo proprio!
E penso che smontando il dissipatore, hai invalidato anche la garanzia..

ora non saprei che dirti..

karrafone
24-05-2009, 12:31
Premettendo che, se c' e' stato qualcuno che ha invalidato la garanzia, quello sei stato tu, e prima di me, e non io, visto che, hai utilizzato la vga con sistema di controllo della dissipazione diverso da quella della casa madre......:read:

Cmq, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto perche' in fondo, lo smontaggio del dissipatore sarebbe in grado di farlo anche mio figlio di 9 anni visto che sono solo 4 viti.... e non penso assolutissimamente che il negozio dove l' hai comprata, potrebbe anche solo dubitare che il dissipatore possa essere stato rimosso....

Adesso lo vedranno i mod quello che dovremmo fare:)

miky1989
24-05-2009, 12:51
Premettendo che, se c' e' stato qualcuno che ha invalidato la garanzia, quello sei stato tu, e prima di me, e non io, visto che, hai utilizzato la vga con sistema di controllo della dissipazione diverso da quella della casa madre......:read:

Cmq, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto perche' in fondo, lo smontaggio del dissipatore sarebbe in grado di farlo anche mio figlio di 9 anni visto che sono solo 4 viti.... e non penso assolutissimamente che il negozio dove l' hai comprata, potrebbe anche solo dubitare che il dissipatore possa essere stato rimosso....

Adesso lo vedranno i mod quello che dovremmo fare:)

LoL, la garanzia non si invalida perchè si fa girare la ventola su un rheobus O_o
Piuttosto.. a volte mettono dei sigilli per impedire che il dissipatore venga rimosso, e naturalmente se lo si rimuove, la garanzia non è più valida!
Ti ripeto che io sono una persona onesta, se la vga era rotta non l'avrei manco venduta.. era in perfette condizioni, come nuova! ho solo avuto qualche problema a fissare il cavetto della ventolina, ma come ti ho scritto in precedenza, sia in pm che in thread, non è una cosa grave.. ti avrei spiegato passo per passo a come risolvere sto problema, che in fondo, se vogliamo dirlo.. era una cazzata.. (bisognava solo togliere quella specie di adattatore e rimettere il cavo dov'era prima).

I malfunzionamenti che la vga sta facendo con te, con me non li faceva..
perciò.. se vogliamo dare la colpa a qualcuno, di certo non la devi dare a me!

karrafone
24-05-2009, 13:23
Vogliamo fare qualche parolina riguardo all' imballaggio della vga allora?

Se vuoi ci scatto due fotine e le facciamo vedere in pubblico....
.....che ne dici?

Hai detto anche di esserti pentito di averla venduta......

pensa io come potrei sentirmi allora ad aver cacciato 67 euro e ritrovarmi con una vga che alle condizioni in cui si trova, ne varra' si e no 30 :read:

E' proprio vero...... non si finisce mai d' imparare
Chi risparmia spreca:rolleyes:

miky1989
24-05-2009, 13:30
Vogliamo fare qualche parolina riguardo all' imballaggio della vga allora?

Se vuoi ci scatto due fotine e le facciamo vedere in pubblico....
.....che ne dici?

Hai detto anche di esserti pentito di averla venduta......

pensa io come potrei sentirmi allora ad aver cacciato 67 euro e ritrovarmi con una vga che alle condizioni in cui si trova, ne varra' si e no 30 :read:

E' proprio vero...... non si finisce mai d' imparare
Chi risparmia spreca:rolleyes:

Che hai da dire contro l'imballaggio?
Certo, la scatola era un pò piccola, ma avendo solo quella, la vga ce l'ho fatta entrare!
l'ho riempita di scotch e pezzetti di polistirolo.. non penso proprio si sia danneggiata durante il tragitto!
La vga poi, a quel prezzo che l'ho venduta, era praticamente regalata.. ne valeva 80 di euro!

Beh, come hai detto tu.. è proprio vero che non si finisce mai di imparare..
questa, tra le mie tante trattative nel mondo di internet, è la prima che è andata male, ma non per colpa mia.. !
La prossima volta, cose di un determinato valore, le scambierò solo a mano!

umberto1211
24-05-2009, 13:32
guarda io ho preso la 8800 gts ed è stato tutto perfetto...sia nell accordarci che per quanto riguarda la scheda...purtroppo in queste situaizoni è un po difficile valutare

karrafone
24-05-2009, 15:45
Niente, dell' imballaggio non ho da dire niente.....

basta solo che dico che la vga, me l' hai mandata senza la busta antistatica e la scatola, proprio come hai sottolineato tu, essendo piccola e inadeguata,
scarseggiava di materiale antiurto.......:read:

miky1989
24-05-2009, 17:05
Ma con tutto quel cartone e quei cosetti in polistirolo, che ti dovevo mettere più.. O_o
Anche se cadeva da 2 piani, son convinto che non si scassava..

La busta antistatica, invece, la buttai subito dopo aver aperto la vga per la prima volta, in compenso te l'ho messa nella busta con le bollicina d'aria..

karrafone
24-05-2009, 21:54
Allora, aggiornamento dopo un lunghisimo scervellamento......
Ho rimontato la vga sul muletto cercando di installare i driver e di vedere se, almeno con una porta dvi la scheda funzionasse correttamente......
gia' che mi ci trovavo ho approfittato per provare nuovamente entrambi i dvi.....
con immenso stupore ho visto che, su p5k per l' appunto il mio muletto, entrambe le porte dvi funzionano
(mentre su P5B no)

mi sono quindi riarmato di santa pazienza ed ho rismontato per l' ennesima volta la mia hd3870 dove dovevo mettere questa tua scheda e, qua' niente, la seconda dvi non funge.....

niente di niente....

Ho provato a trovare mille cavetti per cercare di collegare il dual monitor della televisione dei ragazzi ma non ci sono riuscito, nella fretta non ne sono riuscito a trovare nemmeno uno.....
Ho detto allora, beh intanto provo ad installare i driver e poi, dato che le due dvi, almeno nell' altra scheda madre funzionano, magari cerchero' con google una soluzione a questa incompatibilita' tra sta 8800gt e proprio questa scheda madre.....

Ho installato quindi i driver e mi sarei rassegnato a staccare il cavetto del primo monitor e del secondo a seconda delle esigenze proprio dei bambini.....

e con altra stupefacente sorpresa, a istallazione del driver terminata il doppio monitor ha preso a funzionare anche su questa p5b

Morale, era un problema di driver
(e' la prima volta che mi capita pero' una roba del genere in tutti questi anni di informatica)

Chiedo ovviamente scusa al venditore per il disguido
anche se pero' la ventola, continua a non funzionare:muro:

Ci ho messo' come dicevo poco piu' sopra, il dissipatore della 6800 gt collegato diretto ad un molex e pare che va' benone.....

Speriamo di non far danni sul serio pero'....
Di nuovo scusa,
Buona vita :)

miky1989
24-05-2009, 23:30
Oooh!! Era ora!!

Io non prendo mai in giro le persone, RICORDALO!
Per il fatto della ventolina, come ti ho scritto anche ieri, sia in pm che in thread, è una cazzata.. non funziona per via di quell'adattatore che è inserito nello spinotto!! Se lo riesci a togliere, tornerà a girare come in origine..

LNdemon
25-05-2009, 02:14
Coda per la GTS con ritiro a mano se ancora disponibile

miky1989
25-05-2009, 07:47
Coda per la GTS con ritiro a mano se ancora disponibile

Mi dispiace, venduta ad umberto1211 :)

Marco rossi
28-05-2009, 00:28
Ciao forse non ho ben capito ma la 8800gt la vendi oppure non hai aggiornato il post iniziale?:D
Saluti