View Full Version : [consiglio]Acquisto tastiera
Vorrei acquistare una tastiera sottile con i tasti piatti abbastanza confortevole...non mi serve per giocare ma più che altro per programmare...l'unica condizione, mica da poco :), è che non vorrei spendere un capitale...in sostanza un buon rapporto qualità prezzo senza spendere cifre pazzesche tipo la Logitech Illuminated Keyboard ....
Ovviamente layout italiano...
Grazie Mille.
gp
Stavo osservando la Logitech UltraX Premium Keyboard (http://www.logitech.com/index.cfm/business/products/keyboards/devices/587&cl=it,it#) e la Ultra-Flat sempre della Logitech...
...prenderei ad occhi chiusi la Ultra-Flat ma ho paura che essendo troppo compatta potrebbe rendermi la vita difficile nella programmazione...
Pareri? O altre proposte?
gp
domthewizard
16-05-2009, 11:31
lasciate perdere le tastiere flat in generale, io ne ho una non logitech ed è uno strazio usarla ;)
fortuna che la uso una volta ogni tanto, sennò sarebbe già volata giù per la finestra :sofico:
in che senso uno strazio?
gp
domthewizard
18-05-2009, 09:01
in che senso uno strazio?
gp
tasti troppo ravvicinati e sottili, se prendi "la punta" di un tasto al 99% pigi anche quello di fianco (es: se non prendi centrale il tasto T rischi di battere pure R o Y) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.