PDA

View Full Version : [consiglio]Acquisto tastiera

RiotAct
15-05-2009, 13:29
Vorrei acquistare una tastiera sottile con i tasti piatti abbastanza confortevole...non mi serve per giocare ma più che altro per programmare...l'unica condizione, mica da poco :), è che non vorrei spendere un capitale...in sostanza un buon rapporto qualità prezzo senza spendere cifre pazzesche tipo la Logitech Illuminated Keyboard ....

Ovviamente layout italiano...

Grazie Mille.

gp

RiotAct
15-05-2009, 18:20
Stavo osservando la Logitech UltraX Premium Keyboard (http://www.logitech.com/index.cfm/business/products/keyboards/devices/587&cl=it,it#) e la Ultra-Flat sempre della Logitech...
...prenderei ad occhi chiusi la Ultra-Flat ma ho paura che essendo troppo compatta potrebbe rendermi la vita difficile nella programmazione...

Pareri? O altre proposte?

gp

RiotAct
16-05-2009, 11:27
niente? :)

gp

domthewizard
16-05-2009, 11:31
lasciate perdere le tastiere flat in generale, io ne ho una non logitech ed è uno strazio usarla ;)

fortuna che la uso una volta ogni tanto, sennò sarebbe già volata giù per la finestra :sofico:

RiotAct
16-05-2009, 19:20
in che senso uno strazio?

gp

domthewizard
18-05-2009, 09:01
in che senso uno strazio?

gp

tasti troppo ravvicinati e sottili, se prendi "la punta" di un tasto al 99% pigi anche quello di fianco (es: se non prendi centrale il tasto T rischi di battere pure R o Y) :D