PDA

View Full Version : [ROMA + sped.] Regalo Asus P5S800-VM da testare

Vegan
15-05-2009, 11:55
Ciao a tutti! Ho questa scheda da REGALARE come NON FUNZIONANTE/DA TESTARE. Non ho nulla: solo la scheda.
Vi posso dire che collegata all'alimentazione la lucina verde si accende e la ventola della CPU gira.

Ritiro A CASA MIA ( eur/Serafico). Ho sparso la voce in giro..quindi potrei toglierla da qui in qualsiasi momento.

Vegan

Fede
15-05-2009, 12:33
Ciao a tutti! Ho questa scheda da REGALARE come NON FUNZIONANTE/DA TESTARE. Non ho nulla: solo la scheda.
Vi posso dire che collegata all'alimentazione la lucina verde si accende.

Ritiro A CASA MIA ( eur/Serafico).

Vegan

Io invece regalo una colazione al bar... ci stai allo scambio?
:D

Vegan
15-05-2009, 12:35
Io invece regalo una colazione al bar... ci stai allo scambio?
:D

Se è sotto casa mia, si. :D
Dici che no vale la pena? La butto? Che ne so..magari qualcuno ci recupera il chip del bios...che ne so. O magari se non va la ripara. Io non so capace.

Vegan

Fede
15-05-2009, 15:38
Se è sotto casa mia, si. :D
Dici che no vale la pena? La butto? Che ne so..magari qualcuno ci recupera il chip del bios...che ne so. O magari se non va la ripara. Io non so capace.

Vegan

Direi che se non hai una superurgenza di fare spazio, mi capitera' sicuramente di passare da quelle parti (la mia ragazza abita li vicino), e mi fara' molto piacere scambiarla con un caffe' e un cornetto.
Non ho intenzione di ripararla, ma semplicemente di vedere se c'e' qualche componente riciclabile per altri fini...

Intanto grazie in ogni caso

Federico