PDA

View Full Version : IMPOSSIBILE INSTALLARE AGGIORNAMENTI WINDOWS E ANTIVIRUS

federica081
15-05-2009, 10:57
ciao a tutti, leggo spesos questo forum ma non ho mai aperto una discussione finora.
ho un grosso problema che mi sta facendo impazzire, cerchero di spiegarvelo:
ho appena comprato un portatile, che dopo aver installato antivirus e quant altro ho collegato ad un hd esterno, precedentemente scansionato.
ad ogni modo io credo che qualche virus sia passato dall hd al pc, infettandolo irreparabilmente in c.
dopo aver eseguito combofiz, spybot, antivirus e quant altro, notando che la macchina andava male comunque e che non mi lasciava aggiornare piu l antivirus, ho deciso di formattarla.
una volta formattato, ho reinstallato mcafee, con buoni risultati, e sono riuscita (anche adesso ci riesco) ad aggiornarlo ogni giorno con regolarita.
le scansioni finalmente non mi davano nessun problema.
pero, i problemi che riscontro sono questi:
1 - quando cerco di aprire la schermata di windows update, mi apre solo quella di google
2 - non mi lascia scaricare nessun programma da internet, e quando me lo lascia fare, poi non me lo fa installare (come con spybot)
3 - non riesco neanche a scaricare msn messenger.

premetto che il firewall e disabilitato.
sto impazzendo.
grazie anticipatamente.

federica

LuisNapuleun
21-05-2009, 14:32
ciao, una domanda: ma quando si apre la pagina di google è proprio la pagina di google? nel senso, l'indirizzo nella barra è www.google.it o cambia? te lo chiedo perchè molto probabilmente ti compare una finta pagina di google a causa di un virus/spyware e simili..

fammi sapere...