View Full Version : Rapidshare.com e Account
Ciao,
secondo voi quanto è sicuro "uppare" dei files personali su rapidshare avento un account premium ovviamente?
voglio dire c'è la possibilità ke qualcuno riesca a scaricare i miei file nel mio account?
grazie!
Grazie per le info... ho intenzione di uppare le mie foto personali ho un'archivio di 8gb quasi... e anche se le ho masterizzate su DVD vorrei cmq avere un'ulteriore sicurezza in più... e poi ho anche dei dati sensibili ke vorrei uppare quelli li ho già crittografati con truecrypt dovrebbe bastare come grado di sicurezza...... a discapito della versatilità...
Ignorante Informatico
15-05-2009, 12:35
Io consiglierei, essendo foto personali, di usare TC o AxCrypt anche per loro.
AxCrypt, inoltre, ti consente di creare volumi auto-estraenti; utili se vuoi avere le foto a disposizione anche senza programma :)
ciao,
utilizzo linux windows l'ho abbandonato da più di un'anno ormai.... cmq credo farò upload crittografando i dati con truecrypt... grazie ciao.
mi auguro che tu abbia una buona connessione perché uppare 8GB non è cosa da 10 minuti:asd:
Ignorante Informatico
15-05-2009, 19:52
..credo farò upload crittografando i dati con truecrypt..
La cosa migliore. Oltretutto, qualora ti trovassi da altre parti, sarebbe un attimo scaricarti il setup e farti una versione portable :)
E la dimensione massima "uppabile" dovrebbe essere 1GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.