View Full Version : AppleCare...senza codice registrazione!
hardvibes
15-05-2009, 11:36
questa è bella
ho comprato 8 mesi fa in canada il macbook + applecare protection plan
oggi vado a levare il cellophane alla scatolina applecare, apro, e che trovo dentro?Cd e una guida rapida..........e manca il foglio col codice per la registrazione online!!!!!!!!!!! Ma come è possibile???
Ho provato lo stesso a inserire il seriale del mio macbook più un codice che leggo sulla scatola dell'applecare ma ovviamente non funziona
Che faccio?:( Se scrivo alla apple allegando scontrino e foto del mio applecare dite che mi danno un altro seriale?
sei sicuro che applecare non sia già associata al tuo portatile?
controlla sul sito apple.
anche a me non hanno mandato il seriale quando ho preso il macbookpro assieme all'apple care sull'apple store online.
ciauzzzz! :)
LucaTortuga
15-05-2009, 12:39
sei sicuro che applecare non sia già associata al tuo portatile?
controlla sul sito apple.
anche a me non hanno mandato il seriale quando ho preso il macbookpro assieme all'apple care sull'apple store online.
ciauzzzz! :)
Confermo (anch'io sul momento sono rimasto... poi ho controllato e l'Apple care risulta regolarmente attivato).
last boy scout
15-05-2009, 12:56
Se nella sulla scatole che ti è stata consegnata c'è la scritta "auto-enroll only" significa che ti è stata attivata contestualmente all'acquisto e quella lì è solo una scatola con il software di diagnostica...:)
hardvibes
15-05-2009, 13:01
si c'è scritto auto enroll only!! Allora come funziona? Cosa devo fare sul sito apple?
inserire il seriale della tua macchina e verificare che la garanzia sia stata estesa a tre anni.
hardvibes
15-05-2009, 13:18
grazie, ok ho trovato!
Ho inserito qui (https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do) il seriale e voilà
Our records indicate that your product is covered for service and telephone support under the AppleCare Protection Plan which is estimated to expire on 02 September 2011.
tanto per essere sicuri......anche se ho preso macbook+applecare in canada l'estensione della garanzia vale anche qui giusto?
last boy scout
15-05-2009, 13:20
grazie, ok ho trovato!
Ho inserito qui (https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do) il seriale e voilà
tanto per essere sicuri......anche se ho preso macbook+applecare in canada l'estensione della garanzia vale anche qui giusto?
è internazionalissima!!!:D
Contento per te... ma ti auguro che non ti serva mai!!!:D Ciao!:)
...
assolutamente no!
dovrai portarlo di persona in Canada presso l'apple store dove l'hai acquistato... :stordita: :asd: :asd: :D :sofico:
tranquillo, lo puoi portare dove vuoi per l'assistenza.
ciauzzz! :)
last boy scout
15-05-2009, 13:26
...
hardvibes
15-05-2009, 13:29
è internazionalissima!!!:D
Contento per te... ma ti auguro che non ti serva mai!!!:D Ciao!:)me lo auguro anch'io.....anche perché mi ritrovo con un altro portatile (asus, comprato nel 2006) mandato in assistenza e presenta ancora gli stessi difetti (colpa loro che non l'hanno aggiustato e coglione io che non ho protestato entro quei 3 mesi di garanzia extra). Quindi puoi immaginare la mia rabbia. 1759 euro buttati
Cmq si dà il caso che la tastiera del macbook ha un bracket a X rotto (quelli sotto i tasti), come devo comportarmi in questo caso? Non voglio certo mandare il portatile in assistenza per un cosino da 1-2 euro. Su ebay non compro e siti che vendono solo quel componente non ne vedo. So solo che c'è un utente su questo forum con un bel po' di barckets vari per mac in stock, ma sembra che non vadano bene per il mb bianco
last boy scout
15-05-2009, 14:04
me lo auguro anch'io.....anche perché mi ritrovo con un altro portatile (asus, comprato nel 2006) mandato in assistenza e presenta ancora gli stessi difetti (colpa loro che non l'hanno aggiustato e coglione io che non ho protestato entro quei 3 mesi di garanzia extra). Quindi puoi immaginare la mia rabbia. 1759 euro buttati
Sfortuna nera! Pure io ho un Asus e a parte la batteria pessima non mi ha mai dato noie... ma è sempre un terno al lotto...:sperem:
Cmq si dà il caso che la tastiera del macbook ha un bracket a X rotto (quelli sotto i tasti), come devo comportarmi in questo caso? Non voglio certo mandare il portatile in assistenza per un cosino da 1-2 euro. Su ebay non compro e siti che vendono solo quel componente non ne vedo. So solo che c'è un utente su questo forum con un bel po' di barckets vari per mac in stock, ma sembra che non vadano bene per il mb bianco
Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti in questo caso... sorry:(
Mi viene in mente solo di poter passare presso un rivenditore ufficiale che sia anche centro assistenza e chiedere (o accordarti per) una riparazione in giornata... mah:rolleyes:
prova a vedere se hai un centro di assistenza a una distanza ragionevole da casa e facci un salto, perchè è un lavoro da due minuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.