View Full Version : Beppe Grillo si è dato alla politica o no?
C'è chi diceva che si era messo direttamente in politica, mentre io cercavo notiize e non trovavo nulla a riguardo. Visto le elezioni vicine ci sono novità?
C'è chi diceva che si era messo direttamente in politica, mentre io cercavo notiize e non trovavo nulla a riguardo. Visto le elezioni vicine ci sono novità?
Non mi risulta, lui ha sempre negato di volersi candidare, e non mi pare di avere avuto notizie della sua presenza in alcuna lista.
Non mi risulta, lui ha sempre negato di volersi candidare, e non mi pare di avere avuto notizie della sua presenza in alcuna lista.
Ma visitare il suo blog no?
Lui non è direttamente in politica ma appoggia le liste civiche nate dai meetup per le comunali di giugno.
Non posso mettere il link perché è vietato dal regolamento, comunque basta andare sul suo blog e sotto ogni post ci sono le informazioni delle liste civiche nonché il link al sito del progetto.
Ma visitare il suo blog no?
Lui non è direttamente in politica ma appoggia le liste civiche nate dai meetup per le comunali di giugno.
Non posso mettere il link perché è vietato dal regolamento, comunque basta andare sul suo blog e sotto ogni post ci sono le informazioni delle liste civiche nonché il link al sito del progetto.
Questo si sapeva gia', ho inteso la domanda di uvz come coinvolgimento in prima persona.
cosa sarebbe vietato, scusa?
Freeskis
16-05-2009, 20:10
cosa sarebbe vietato, scusa?
quello che è scritto sul regolamento che hai accettato registrandoti :)
first register
16-05-2009, 20:55
Quoto.
Imho beppe fa politica anche se non si è candidato personalmente. Ha fondato i meet-up e sostiene le liste civiche inoltre sta sempre al parlamento europeo per rappresentare gli italiani che non sostengono i corruttori impuniti, i manager a piede libero etc..
Quindi direi che beppe fa politica ma non è candidato e non ha un suo partito ufficiale.
Speriamo che ci pensi su.
:stordita:
master_of_pacalina
17-05-2009, 22:53
secondo me lui fa ciò che un ottimo comico o meglio intrattenitore fa,cioè quello di prendere spunto dalle vicende politiche...poi è vero che si è fatto prendere dalla mano...ma lui non fa politica,ma rivede le vicende sotto un'altro aspetto,perchè i tg passano solo dei alcune notizie e magari un po' modificate...grillo porta testimonianze diverse fatte secondo suoi studi,poi ognuno è libero di ascoltarlo o no...
Dream_River
17-05-2009, 23:02
No, se si mettesse a far politica avrebbe molte meno occasioni per vendere DVD :asd:
Fratello Cadfael
18-05-2009, 12:03
No, se si mettesse a far politica avrebbe molte meno occasioni per vendere DVD :asd:
Mah, considerando che i dvd non li vende a prezzi esosi non escluderei che guadagnerebbe di più come parlamentare...
master_of_pacalina
18-05-2009, 21:29
però c'è da dire che è l'unico comico che se la prende con entramvi gli schieramenti.....mentre gli altri solo con il povero silvio....
Mah, considerando che i dvd non li vende a prezzi esosi non escluderei che guadagnerebbe di più come parlamentare...
Ma va di moda accusarlo per i suoi guadagni sui DVD :O
MesserWolf
18-05-2009, 21:52
Se vai a recuperare la sua dichirazione dei redditi (pubblicata da Visco ) vedrai che guadagna molto di più così ;)
Ma va di moda accusarlo per i suoi guadagni sui DVD :O
davvero un comportamento insensato , ci si preoccupa del tenore di vita delle persone come indice di rappresentatività o si veridicità , sempre a senso unico però .. mai che lo si applichi per berlusconi d'alema fassino bertinotti etc
però c'è da dire che è l'unico comico che se la prende con entramvi gli schieramenti.....mentre gli altri solo con il povero silvio....
Beata ignoranza. :D
^TiGeRShArK^
18-05-2009, 23:00
Se vai a recuperare la sua dichirazione dei redditi (pubblicata da Visco ) vedrai che guadagna molto di più così ;)
perchè quanto ha guadagnato nel 2005?
(ricordo una cifra alta, ma non il numero preciso...)
davvero un comportamento insensato , ci si preoccupa del tenore di vita delle persone come indice di rappresentatività o si veridicità , sempre a senso unico però .. mai che lo si applichi per berlusconi d'alema fassino bertinotti etc
Non ti hanno ancora fatto la testa a mongolfiera per la portaerei a vela di D' alema ?
Saggio TiaMantova
18-05-2009, 23:37
meglio "povero" tra virgolette
claudioborghi
19-05-2009, 00:48
perchè quanto ha guadagnato nel 2005?
(ricordo una cifra alta, ma non il numero preciso...)
4.272.591 euro
Massimo rispetto per almeno uno che paga le tasse (due con me).... meno quando fa demagogia sui ricchi...
4.272.591 euro
Massimo rispetto per almeno uno che paga le tasse (due con me).... meno quando fa demagogia sui ricchi...
Esempio di demagogia sui ricchi?
Grillo ha sempre predicato per il libero mercato e gli imprenditori seri... ed è sempre andato contro gli squali come Tronchetti Provera.
4.272.591 euro
MA quando mai?
4.272.591 euro
Parlare di un Cimoli (uno a caso) che per i disastri che ha fatto ha anche preso milionate di euro non e' demagogia, e' informazione. Grillo, come te, prende il proprio reddito da privati, lui da coloro che pagano per vedere i suoi spettacoli e tu dalla societa' per la quale lavori, entrambi con un controllo sulla qualita' del vostro operato, mentre i benemeriti sui quali farebbe "demagogia" prendono milionate di euro, spesso da aziende statali, senza alcun vincolo di merito, anzi, con demetiti notevoli.
master_of_pacalina
19-05-2009, 21:51
Grillo ha sempre predicato per il libero mercato e gli imprenditori seri... ed è sempre andato contro gli squali come Tronchetti Provera.
hai ragione...è l'unico che predica il libero mercato...
parli con una pèersona che sta facendo demagogia della demagogia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.