PDA

View Full Version : Pc inspector file recovery, perchè nessuno di questi programmi funziona decentemente?

consenso
15-05-2009, 01:40
Salve a tutti, sto usando questo programmaper recuperare unvideo erroneamente cancellato dal mio pc 3 giorni fa... il file è stato cancellato dal cestino, ho provato diversi programmi Drive Rescue, Recuva (non parte proprio la scansione approfondita si ferma per ore al 2%).

Ora son ogiunto a qeusto PC Inspector File Recovery (che altro non è a quanto pare un Drive Rescue con interfaccia moderna)... sta di fatto che mi mostra una serie di file dal cestino, ma non esiste alcun file che io mi ricorda... neanche l'ultima foto che ho cancellato esiste tra quella roba che trova..

vi chiedo, ma i nomi vengono modificati? e soprattutto chi mi dice cosa usare in modo definitivo per sperare almeno di avere successo in questa mia iniziativa?

Io ho agito così, trovato il Drive Logico, cliccato OK, analizzato automaticamente, ma non ci sta niente...

che sbaglio?

[The Black]
15-05-2009, 11:53
I programmi funzionano bene, li ho usati in passato.
Il punto è che se l'hdd ha già sovrascritto nel punto in cui c'era il file che stai cercando di recuperare, quel file è perso per sempre. Non puoi certo sperare di trovare tutti i files cancellati.
Senza contare che tu parli di un file cancellato giorni fa.. Considera che più tempo passa e più c'è il rischio che il file venga sovrascritto.

wjmat
15-05-2009, 13:12
in firma trovi info e altri programmi per il recupero

zuper
16-05-2009, 11:09
;27472189']I programmi funzionano bene, li ho usati in passato.
Il punto è che se l'hdd ha già sovrascritto nel punto in cui c'era il file che stai cercando di recuperare, quel file è perso per sempre. Non puoi certo sperare di trovare tutti i files cancellati.
Senza contare che tu parli di un file cancellato giorni fa.. Considera che più tempo passa e più c'è il rischio che il file venga sovrascritto.

quoto, soprattutto un file grande come un video :)

+ sono grandi i files + è facile che anche solo un cluster venga sovrascritto...

poi se hai installato sopra tutti i progs per il recupero è ancora + facile :)

cmq prova FileScavenger ;)