PDA

View Full Version : help - garanzia e cavo (Air)

andre19
15-05-2009, 00:32
Ciao, dato che è una settimana che ce l'ho ancora ho dei piccoli dubbi....
volevo sapere per la garanzia come funziona?dato che non ho scontrini siccome l'ho comprato online???cioè cose l'apple care?nn avrei cmq una garanzia di un anno?
e poi un'altra cosa se io voglio attaccare un proiettore o una tv al mio Air che presa ci devo mettere? (partiamo dal presupposto che nel mio Air dentro non c'erano quei pacchettini della apple con quei 2 cavetti, uno per Ethernet e l'altro mi sa proprio per questo mio problema, perke ho preso la versione inglese) e cmq il mio air ha: il jack, una porta USB e un altro spinotto, mi spiegate cosa ci devo attaccare?

cmq ho letto in giro commenti, e vi posso assicurare ok ha poche porte e tutto ma è un SIGNOR portatile, è stupendo, leggero..e fantastico, è figo un sacco e va molto veloce..per me che vengo da windows è davvero buono :D

1600mhz
15-05-2009, 00:36
come garanzie hai un anno standar da usare in qualsiasi centro assistenza certificato, applecare è un estensione di garanzia di 2 anni.

markk0
15-05-2009, 13:04
Ciao, dato che è una settimana che ce l'ho ancora ho dei piccoli dubbi....
volevo sapere per la garanzia come funziona?dato che non ho scontrini siccome l'ho comprato online???

per fare valere la garanzia basta il numero di serie della macchina.