View Full Version : l'immagine del monitor scompare per un attimo e poi riappare
Perry_Rhodan
15-05-2009, 00:01
L'immagine del monitor da oggi scompare all'improvviso per un istante e poi riappare, questo succede ogni 2-4 minuti ed è estremamente fastidioso.
A cosa può essere dovuto???
Virus?
Problemi della scheda video?
Problemi del monitor?
SO: Win XP
Scheda grafica: Nvidia GeForce FX5200
Monitor: SONY SDM E76D con collegamento DVI
Da notare che ho un secondo monitor collegato al computer il quale non ha problemi e su cui l'immagine non scompare quando scompare sul primo monitor
HELP ME PLEASE!
Grazie infinite a tutti
Mazda RX8
15-05-2009, 13:29
L'immagine del monitor da oggi scompare all'improvviso per un istante e poi riappare, questo succede ogni 2-4 minuti ed è estremamente fastidioso.
A cosa può essere dovuto???
Virus?
Problemi della scheda video?
Problemi del monitor?
SO: Win XP
Scheda grafica: Nvidia GeForce FX5200
Monitor: SONY SDM E76D con collegamento DVI
Da notare che ho un secondo monitor collegato al computer il quale non ha problemi e su cui l'immagine non scompare quando scompare sul primo monitor
HELP ME PLEASE!
Grazie infinite a tutti
non ti è venuto il dubbio sia il monitor? :fagiano: hai provato a scambiarli?
Perry_Rhodan
15-05-2009, 21:08
non ti è venuto il dubbio sia il monitor? :fagiano: hai provato a scambiarli?
ho provato a sostituire il monitor che dava problemi con la TV, utilizzando sempre il DVI, ed è tutto a posto l'immagine non scompare, quindi il problema dovrebbe essere nel monitor :muro:
Mazda RX8
17-05-2009, 22:16
ho provato a sostituire il monitor che dava problemi con la TV, utilizzando sempre il DVI, ed è tutto a posto l'immagine non scompare, quindi il problema dovrebbe essere nel monitor :muro:
il problema E' nel monitor! :D
Perry_Rhodan
18-05-2009, 20:12
il problema E' nel monitor! :D
le interruzione stanno diventando più frequenti
è come quando cambi le impostazioni dello schermo e l'immagine scompare per un istante per riapparire con le impostazioni modificate
che faccio lo butto?
è come quando cambi le impostazioni dello schermo e l'immagine scompare per un istante per riapparire con le impostazioni modificate
che faccio lo butto?
aspetta che muoia definitivamente:fagiano:
Mazda RX8
18-05-2009, 21:07
che faccio lo butto?
sisi...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.