sergious
14-05-2009, 22:46
ciao a tutti mi hanno regalato un pc vecchio, con la formula"se riesci a ripararlo tienitelo, considerando che pensavo bastasse una semplice formattazzione ho accettato però inserendo il dischetto di windows il pc si rifiutava di formattare, cosa ho fatto io allora? ho smontato l'hd, l'ho meso in un box esterno e l'ho formattato in ntfs con quello
riinserisco il disco vecchio nel pc e .... il cd di xp cosa succede? configuro l'avvio con il boot da cd e faccio pratire
parte l'avvio di windows e quando la procedura arriva alla schermata dove chiede:
premi invio per continuare;
premi r per riprestinare una precedente isatallazione;
premi f8 per tornare indietr0
si pegne la tastiera e non mi fa inserire nulla, ora qualccuno mi deve spiegare perchesi spegne propioo in quella parte della procedura
e come faccio a istallare windows in questa situaizione
(mb la tastiera è una normale tastiera ps2)
ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi
se serve il report everest mi dovete dire un modo per pubblicarlo senza che occupi 20 pgine nella discussione
riinserisco il disco vecchio nel pc e .... il cd di xp cosa succede? configuro l'avvio con il boot da cd e faccio pratire
parte l'avvio di windows e quando la procedura arriva alla schermata dove chiede:
premi invio per continuare;
premi r per riprestinare una precedente isatallazione;
premi f8 per tornare indietr0
si pegne la tastiera e non mi fa inserire nulla, ora qualccuno mi deve spiegare perchesi spegne propioo in quella parte della procedura
e come faccio a istallare windows in questa situaizione
(mb la tastiera è una normale tastiera ps2)
ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi
se serve il report everest mi dovete dire un modo per pubblicarlo senza che occupi 20 pgine nella discussione