View Full Version : dilemma su nvidia physx
Ho una nvidia geforce GT 130M...volevo installare nvidia physx ma con mia somma sorpresa ho visto che tra i prodotti supportati c' era scritto:
GeForce 200-series, 9-series, and 8-series GPUs
le "100 series" non sono citate...non sono compatibili? meglio non installarlo? :muro:
@less@ndro
14-05-2009, 22:03
physix serve per giocare, con quella scheda non ci puoi giocare, ecco il perchč non serve installarlo.
physix serve per giocare, con quella scheda non ci puoi giocare, ecco il perchč non serve installarlo.
Non posso giocare con una GT 130M???????????????????? Scusa e il motivo?
mi spiegate se potete anche il motivo dell' affermazione di alessandro, visto che io giocando con crysis, che da quel che so non č leggerissimo, non ho avuto alcun problema?
Gabriyzf
15-05-2009, 08:26
mi spiegate se potete anche il motivo dell' affermazione di alessandro, visto che io giocando con crysis, che da quel che so non č leggerissimo, non ho avuto alcun problema?
ma no, non voleva dire che non puoi giocare, ma non č una scheda molto potente e quindi dovrai accettare dei compromessi in risoluzione-dettagli-filtri.
comunque mi pare che physx si installi in automatico con gli ultimi driver
@less@ndro
15-05-2009, 10:44
ma no, non voleva dire che non puoi giocare, ma non č una scheda molto potente e quindi dovrai accettare dei compromessi in risoluzione-dettagli-filtri.
esatto. :D
Purtroppo perō gli ultimi driver scaricabili dal sito nvidia non riesco ad installarli sul mio notebook asus, mi dice che l' hardware trovato non č compatibile, o una cosa simile, e grazie a questo forum ho scoperto che sui notebook spesso succede e gli unici driver compatibili sono quelli scaricabili dal sito della casa costruttrice del NB...non c'č un modo per far andare i driver pių aggiornati anche su notebook?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.