PDA

View Full Version : [av+fisciano+sped] Vendo HTC Diamond 2 - 3 giorni di vita - 400 euro sped compresa

Il Folle
14-05-2009, 21:01
Salve come da titolo vendo un htc diamond 2 garanzia italia, come nuovo, solo 3 giorni di vita, e nemmeno 30 minuti di conversazione. Lo vende perchè me ne è stato regalato un altro per il mio compleanno.

Il prodotto è pari al nuovo, insomma ha 3 giorni.

Prezzo 400 euro spedizione compresa, assicurata e garantita, evitate proposte di scambio o richieste di sconti non saranno prese in considerazione.

Ho pochi messaggi ma come garanzia posso offrire la serietà della consegna a mano in provincia di avellino..e diciamo fino a fisciano, più lontano non posso

Per gli altri mi dispiace ma dovrò spedire e anticipo che non accetto post prova quindi se fate una richiesta simile sarete semplicemente ignorati, ma solo vaglia postale, bonifico bancario e ricarica postpay, si preferisce il bonifico bancario su tutto, è una comodità per me e una sicurezza per voi visto che oltretutto ci scambiamo tutti i dati.

Code massime di 6 ore.

Possibilità di mandare foto su email a richiesta. Per richieste di foto potete mandarmi la vostra richiesta all'indirizzo "paolo.latorre@gmail.com"

Per tutto il resto domande e quant'altro sono a vostra disposizione. Il prodotto è perfetto con garanzia italia, è un passo avanti eccezionale a livello di usabilità in confronto alla serie precedente.

Vi richiedo massima serietà, quindi evitate di postare se non accettate quanto scritto nel post.

Il prodotto è in vendita altrove, quindi se interessati tenetelo presente, credo resterà ancora disponibile per poco.

Saluti
Paolo

Il Folle
15-05-2009, 10:12
Per venerdì, sabato e domenica il prezzo è ribassato a 390 spese comprese. Non si accettano offerte differenti. Approfittare di questa offerta.

Risparmiate 100 euro sul prezzo del noto mobilestyle.it

3 giorni di vita, nessun graffio, no brand con 2 anni di garanzia del produttore.

Regalo anche custodia orizzontale originale htc per diamond II

Il Folle
15-05-2009, 17:47
venduto