View Full Version : [CE] CERCO NOTEBOOK MULETTO A PREZZO BASSISSIMO
Come da oggetto mi servirebbe un notebook,a prezzo molto basso diciamo massimo 60 euro non di piu'.Per fare un esempio un PIII andrebbe gia bene.
Ovviamente il notebook deve essere funzionante,per la batteria non e' un problema.Offerte in email.Gradito scambio a mano.Graditissimi IBM,tipo T20 e simili
Preferirei un notebook,almeno un PIII meglio ancora un ibm.:D
MarkManson
15-05-2009, 11:09
guarda in firma il notebook gateway.
guarda in firma il notebook gateway.
Prezzo troppo alto,l'ideale sarebbe un ibm t20.:fagiano:
nikybaia
19-05-2009, 11:15
interessa notebook da link...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821844
interessa notebook da link...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821844
Prezzo troppo alto,grazie comunque per l'offerta.;)
Rei & Asuka
19-05-2009, 11:40
Io ne ho uno senza monitor :) lo usavo come mulo e la batteria tiene ancora un bel pò, ottimo per scaricare (silenzioso,consuma poco). E' IBM.
Io ne ho uno senza monitor :) lo usavo come mulo e la batteria tiene ancora un bel pò, ottimo per scaricare (silenzioso,consuma poco). E' IBM.
Il problema e' che non mi serve per scaricare,ma devo installare un server linux per alcuni test,e inoltre dovrebbe girare decentemente anche win xp,il monitor e' d'obbligo purtroppo!:)
Rei & Asuka
19-05-2009, 11:48
Capisco :) come non detto, alla prox!
UP FOR ME!:fagiano:
riup!Nessuno ha un bel mulettino per me?:D
io ho qualcosa acer travel mate 210tev celeron 700, 256 di ram, hdd 20gb, no batteria, lettore cdrw-dvd dimmi tu quanto mi offri
io ho qualcosa acer travel mate 210tev celeron 700, 256 di ram, hdd 20gb, no batteria, lettore cdrw-dvd dimmi tu quanto mi offri
facciamo 50?
55€ spedito e ti do dentro anche la scheda di rete PCMCI
Ciao purtroppo si è riffatto vivo uno con cui avevo già concluso una settimana fa in un altro forum ma che non mi aveva dato più segni di vita al momento del pagamento quindi presumevo che era saltato il tutto..
Purtroppo ieri mi ha telefonato e mi ha detto che oggi mi avrebbe fatto la ricarica. Io gli ho dato come termine massimo stasera per farmi la ricarica postepay quindi se oggi non la fa tu hai diritto di precedenza assoluto e domani se vuoi concludiamo
Ciao purtroppo si è riffatto vivo uno con cui avevo già concluso una settimana fa in un altro forum ma che non mi aveva dato più segni di vita al momento del pagamento quindi presumevo che era saltato il tutto..
Purtroppo ieri mi ha telefonato e mi ha detto che oggi mi avrebbe fatto la ricarica. Io gli ho dato come termine massimo stasera per farmi la ricarica postepay quindi se oggi non la fa tu hai diritto di precedenza assoluto e domani se vuoi concludiamo
Lascio,preferirei prendere qualcosa migliore del celeron!:D
Lascio,preferirei prendere qualcosa migliore del celeron!:D
UP:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.