PDA

View Full Version : Pc dopo formattazione rete lenta invio

mistoos
14-05-2009, 16:15
Allora vi spiego fino a due settimane fa andava tutto bene, poi mi è tornato dalla garanzia un Hd da un tera che si era rotto allora ho pensato bene di installarci su xp pro, mi sembrava che funzionasse tutto che era una meraviglia poi settimana scorsa mi è capitato di essere giù in negozio a far niente e allora ho cercato di trasferirmi un episodio di una serie televisiva e mi sono accorto che la rete al massimo mi trasferiva i file alla velocita di 380 KByte ho provato a trasferirli dal pc dove ero a su di sopra e andava normalemente a 11,6 MByte subito ho pensato che ci fosse qualcosa nella scheda di rete allora ho riavviato il pc su di sopra in ubuntu per vedere se lo faceva anche con un altro os ma li andava benissimo cosa può essere che mi rallenta così tanto ha dimenticavo non posso formattare perchè ho appena installato il gestionale di magazzino e vi assicuro che non è stata un impresa semplice il cavo di rete lo ho gia cambiato qualcuno mi sa aiutare grazie ciao

BTS
14-05-2009, 16:25
i driver sono aggiornati?

provato un bel "netsh winsock resert" da prompt?

mistoos
14-05-2009, 18:18
Si i driver sono aggironati ho provato il comando che hai scritto prima e non è cambiato niente ho provato anche a mettere i driver che ci sono nel cd originale della mobo

mistoos
16-05-2009, 18:13
Nessuno sa cosa può essere successo allora domani se riesco proverò ad aggiungere una scheda di rete nuova e vedere se il problema si verifica lo stesso però se qualcuno sa aiutarmi prima che aggiunga la scheda mi farebbe un gran piacere perchè visto che ho solo due pci e sono gia occupate non vorrei tirare via la scheda per vedere sky per avere una rete decente