PDA

View Full Version : Preferiti su Internet Explorer 8.

elio_316
14-05-2009, 15:28
Salve, ho un PC (non quelli in firma) con Windows XP sp3 e Internet Explorer 8. Su Explorer ho importato l'elenco dei Preferiti (da una chiavetta USB) da un file html precedentemente creato da Firefox per esportare i Segnalibri.
I link importati funzionano tutti tranne quelli di una cartella che non riesco a modificare nč a cancellare. Quando, all'interno di IE 8, clicco su questa cartella mi compare il messaggio d'errore: " C.\Documents and Settings\......\...... fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in una unitā disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito correttamente, ecc......"
Sono pure andato a cercare la cartella Preferiti su c:\documents and settings\...... Inutile dire che non riesco a entrarci e se tento di cancellarla mi compare il messaggio "Impossibile eliminare file. Impossibile leggere dal file o dal disco di origine".
Secondo voi come posso risolvere?
Se ho sbagliato sezione del forum vi prego di scusarmi ed eventualmente di spostare la discussione nel punto giusto.